up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

POC Felpa Crew

POC Felpa Crew

POC Felpa Crew

POC Felpa Crew

POC Felpa Crew

POC Felpa Crew

plus
POC

POC Felpa Crew

Descrizione del prodotto POC Felpa Crew

Crew è una felpa per bambini POC realizzata in fibra di alta qualità che offre una maggiore resistenza all'abrasione.

Il design del capo sportivo POC è girocollo e non ha cerniera. La sua struttura si adatta al corpo per tenerti al caldo e consentire libertà di movimento. L'abbigliamento sportivo non ha il cappuccio

Questo modello ha il logo POC sul davanti in modo visibile. La versione è disponibile in una varietà di dimensioni e colori. Realizzato interamente in cotone a fibra lunga, il POC Crew Jr presenta un passante in spugna all'interno per una finitura raffinata.

Un grande logo POC in una stampa tono su tono è incluso sul petto e un'etichetta bandiera POC è posizionata sulla cucitura in basso a destra.

-In evidenza del prodotto.

-Descrizione del prodotto:

-Il POC Crew Jr è un maglione girocollo per ragazzi che porta nello streetwear la stessa qualità che si trova nei nostri prodotti da corsa e atletici.

Disponibile esclusivamente in 100% cotone a fibra lunga, il POC Crew Jr presenta un passante in spugna all'interno per una finitura raffinata.

Un grande logo POC in una stampa tono su tono è incluso sul petto e un'etichetta bandiera POC è posizionata sulla cucitura laterale in basso a destra.

-Dettagli tecnici:

- Maglione junior girocollo dalla vestibilità comoda in 100% cotone a fibra lunga.

-Un passante in spugna all'interno dona una finitura raffinata.

-Grande stampa del logo POC sul petto in colore tono su tono.

-Piccola etichetta bandiera POC sulla cucitura laterale in basso a destra.


Vuoi più prodotti di Bambini della marca POC? Su kidinn, il tuo negozio di Bambini online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per Bambini correlati a POC Felpa Crew. Al momento POC Felpa Crew è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di Bambini avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche POC Felpa Crew

Cappuccio
Senza Cappuccio
Colore
Verde
Genere
Unisex
Lunghezza Cerniera
Senza cerniera

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up