up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Polisport move Casco Urban Radical

plus
Polisport move

Polisport Move Casco Urban Radical

Descrizione del prodotto Polisport move Casco Urban Radical

Urban Radical è una strega per il ciclismo urbano con un design pulito e una copertura posteriore completa.

Si tratta di un casco versatile e più leggero rispetto alla maggior parte dei caschi urbani e BMX, grazie al processo di costruzione iniettato che migliorerà anche la durata.


Caratteristiche:

Casco versatile: adatto a una vasta gamma di stili di guida
Area protettiva ampliata
Finitura opaca
Imbottiture interne lavabili
Separatore e bloccante della cinghia laterale
Costruzione: guscio rigido iniettato


Specifiche tecniche:

Peso: 230 g


Tecnologia:

Questo casco è stato testato e omologato secondo la norma europea EN1078 Caschi per ciclisti e per utenti di skateboard e pattini a rotelle.
Il casco deve essere tenuto lontano da qualsiasi fonte di calore, non lasciarlo all'interno dell'auto o in qualsiasi altro luogo direttamente o indirettamente esposto alle radiazioni solari.
Le alte temperature portano al deterioramento del casco e alla conseguente perdita delle sue caratteristiche ovvero l'assorbimento di energia; ciò significa che cadrà da qualsiasi garanzia fornita da Polisport.
La temperatura massima alla quale il casco può essere esposto è di 50 ° C.
Il casco deve essere pulito solo con acqua e un panno morbido.
L'uso o l'applicazione di spray o detergenti, sostanze chimiche, tra cui ammoniaca e solventi,



EN1078 IMPORTANTE NOTA Questo casco è stato costruito, testato e approvato secondo le normative europee EN1078. TRADEINN non è responsabile per l´uso che può essere fatto di questo casco in altri paesi che non sono soggetti a questa omologazione europea EN1078, scoraggiando l´uso di questo in quei paesi.

Se stai cercando un negozio online specializzato in attrezzature di Bambini, scopri kidinn. Come venditore autorizzato di Polisport move, tutti i nostri prodotti di Bambini hanno la completa garanzia di qualità di Polisport move. Seleziona una delle nostre categorie Ciclismo sportivo e scopri la gamma di prodotti di Ciclismo sportivo che abbiamo per la tua attività preferita. Per chiarire qualsiasi dubbio, mettiti in contatto con il nostro team via telefono o email. Non aspettare altro tempo!

Caratteristiche Polisport move Casco Urban Radical

Colore
Verde
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up