up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

plus
Rossignol

Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace



RISPARMIA CONFIGURANDO IL TUO PACK

Descrizione del prodotto Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Hero Master Dlc R22:

Prendi il tuo posto sul podio. Il nuovissimo sci da gara Hero Master Dlc è stato progettato per gli appassionati di corse più impegnati e appassionati. Corse e perfezionate nelle ultime tre stagioni, la tecnologia Look Dlc neutralizza e disperde l'energia cinetica per eliminare la controflessione dello sci per una traiettoria ottimizzata e un controllo totale della linea. Una sensazione di corsa davvero unica, provata in competizione e ora disponibile al pubblico.


Specifiche:

Peso: 5,9 Kg / Coppia (185cm)
Dimensioni Sidecuts (Mm): 103 65 85

Profilo:
Profilo Sidecuts: Sidecut oversize
Rocker: All Terrain Rocker
Costruzione: parete laterale rettangolare

Materiali:
Nucleo: Ash Wood Core
Rinforzi: costruzione in titanal

Sistema:
Sistema di attacchi: R22 Dlc


Tecnologia:

Controllo dinamico della linea Dlc:
Controlla la tua linea. Gareggiato e perfezionato nelle ultime tre stagioni nelle competizioni di Coppa del Mondo, il controllo dinamico della linea del look è il risultato dell'ingegneria del reparto corse e dell'innovazione comprovata dagli atleti. Basato su un sistema idraulico intelligente, Dlc elimina efficacemente la controflessione dello sci, neutralizzando e disperdendo l'energia cinetica per garantire la traiettoria ottimale e il controllo dinamico della linea.

Ash Wood Core:
Le anime in legno di frassino sono dense, durevoli e pesanti, fornendo un'umidità ottimizzata (rimozione delle vibrazioni) e stabilità.

Fianco:
Le costruzioni con pareti laterali presentano uno strato di materiali principali (legno, fibra di vetro, metallo, ecc.) E pareti laterali verticali a tutta lunghezza per offrire presa del bordo, precisione, equilibrio e potenza ottimizzati.

Costruzione Titanal:
I laminati in titanio ottimizzano l'umidità, la stabilità e la rigidità torsionale per la massima potenza, precisione e prestazioni in discesa.


Bilanciere Spx 15:

Progettato per sciatori impegnati nello sci alpino, lo Spx 15 Rockerace è un attacco da competizione di livello Elite. La ritenzione più forte e la corsa elastica più lunga sul mercato offrono trasferimento di potenza istantaneo e controllo preciso con assorbimento degli urti superiore per un pre-rilascio ridotto. La sua zona di montaggio corta e il tallone semi sospeso migliorano la flessibilità dello sci per maggiore precisione e controllo. È compatibile solo con sci con piastra R22 e scarponi Iso 5355 A.


Specifiche:

Peso: 1295 G ½ paio
Din: 7 15

Punta:
Puntale Anti Frizione: Race Rfx Telon
Tipo di punta: Race

Pezzo del tallone:
Tipo di tacco: Spx Micro

Freno:
Larghezza freno (mm): <80 mm

Regolazione:
Regolazione lunghezza: 20 mm


Tecnologia:

Rockerace:
Il concetto Rockerace deriva direttamente dagli ultimi prototipi utilizzati dai nostri piloti di Coppa del Mondo. Con il suo impianto ridotto e un tallone semi sospeso, ti consente di controllare ancora di più la flessibilità dello sci mantenendo la massima precisione: senza controllo, la potenza non è niente!

Zona di montaggio corta:
La zona di montaggio accorciata fornisce meno peso in oscillazione, risposta migliorata e un flex dello sci più profondo, rotondo e coerente.

Viaggio elastico lungo:
La corsa elastica più lunga garantisce una ritenzione più affidabile per tenerti dentro quando ne hai bisogno. Gli attacchi Look offrono la corsa più elastica (laterale e verticale) e il ricentramento più veloce prima del rilascio, garantendo un assorbimento degli urti superiore per ridurre il pre-rilascio indesiderato.

Punta in alluminio da gara:
Dotato di 45 mm di escursione elastica e rilascio multidirezionale di 180 °, il puntale da gara interamente in metallo offre la massima potenza, precisione e durata in tutte le discipline, dalla Coppa del mondo alpino al freestyle, freeride e gobbe.

Rilascio multidirezionale:
Look è l'unico marchio vincolante a sviluppare un vero rilascio meccanico verso l'alto che funziona indipendentemente dal tallone per il rilascio multidirezionale a 180 ° più efficace in caso di caduta.

Controllo rotolamento:
I componenti Look Binding sono progettati per fornire la forza di accoppiamento a rullo leader del settore (interfaccia Boot to Binding). Ciò garantisce un rotolamento minimo prima che lo scarpone si innesti nell'attacco per la trasmissione di potenza più efficiente nello sci.




Al momento, il prodotto Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace è presente in stock su snowinn. Scopri quali altri prodotti di sci la marca Rossignol ha sul tuo negozio persci online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Sci alpino. Su snowinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Sci. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sci che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche Rossignol Sci Alpino Hero Master DLC R22+SPX 15 RockeRace

Tipo di Rocker
Rocker in spatola
Larghezza Attacchi
76-80 mm
Sci Pack
Si
Livello
Amatoriale
Colore
Bianco
Nero
Genere
Unisex
Età
Adulto
Uso Consigliato
Sci Freeride
Sci freestyle
Pista

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up