up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Safari ltd Figura Great White Shark 3

Safari ltd Figura Great White Shark 3

Safari ltd Figura Great White Shark 3

Safari ltd Figura Great White Shark 3

plus
Safari ltd

Safari Ltd Figura Great White Shark 3

Descrizione del prodotto Safari ltd Figura Great White Shark 3

Purtroppo, i grandi squali bianchi sono classificati come vulnerabili dalla IUCN. Stime approssimative collocano la loro popolazione a circa 3.500 4.000 individui, anche se mancano dati concreti in relazione a questi numeri. Grandi numeri bianchi stanno cadendo non solo a causa del degrado dell'habitat e della perdita di prede adatte, ma anche perché sono presi di mira dai pescatori per mascelle, denti e pinne.
Trovato nelle acque tropicali e temperate di tutti i principali oceani, il grande squalo bianco è uno dei predatori più iconici. Sono eccezionalmente grandi e, a volte, possono raggiungere i 20 piedi di lunghezza e pesare oltre 4.000 libbre.
piuma:
Nome scientifico: Carcharodon carcharias
Caratteristiche: nonostante le loro enormi dimensioni, i grandi bianchi possono comunque superare la velocità di 35 miglia all'ora in uno sprint. Come tutte le figurine Safari, questo modello è un dono di conoscenza della fauna selvatica interessante e divertente
The Great White Shark fa parte della collezione Wild Safari® Sea Life.
Tutti i nostri prodotti sono atossici e privi di BPA.
specifiche tecniche:
Dimensioni cm: 16,5 L x 8 L x 5,6 H
Dimensioni: 6,5 L x 3,15 L x 2,2 H


Vuoi sapere quali altri prodotti per Bambini correlati a Safari ltd hai? Su kidinn, puoi acquistare tutti i prodotti di Figure necessari, così che puoi trarre vantaggio dalle tue attività senza complicazioni. Safari ltd Figura Great White Shark 3 è al miglior prezzo ed è presente in stock! Fai uso del nostro sistema sicuro per i pagamenti online e della nostra eccellente assistenza post-vendita.

Caratteristiche Safari ltd Figura Great White Shark 3

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
figure
Universo
Marino

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up