up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1

Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1

plus
Salewa

Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1

Descrizione del prodotto Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1

Salewa Agner DST 2/1 è un pantalone da alpinismo tecnico versatile, leggero e resistente alla roccia progettato per tutti coloro che sono alpinisti fino al midollo e sceglie il comfort durante le attività ad alta e alta intensità in ambiente montano.

Questo pantalone Agner è progettato con tecnologia in fibra di Cordura , i filati sono intrecciati per rinforzare il tessuto Durastretch permeabile all'aria, leggero, durevole e resistente all'abrasione nei pantaloni. La superficie esterna di questo tessuto è trattata con DWR (Durable Water Repellent) privo di PFC che respinge l'acqua e l'umidità garantendo il massimo comfort e calore.

Le ginocchia ergonomiche e la costruzione a soffietto di questo pantalone offrono la massima libertà per i movimenti del corpo senza alcun disagio. La vita ergonomica lo rende più facile da indossare e 2 tasche con cerniera hanno un'ampia capacità di archiviazione per le cose essenziali.

Quindi, che si tratti di escursioni, trekking, alpinismo o alpinismo, sai che puoi fidarti e indossare i pantaloni Salewa Agner Dst 2/1 . Questi pantaloni traspiranti e resistenti alla roccia sono ideali poiché realizzati con una miscela unica di tessuti elastici. Il nostro pantalone da bambino Agner Durastretch softshell idrorepellente e resistente alla roccia ha prestazioni di elasticità a 4 vie per consentire un'eccellente libertà di movimento a tutti gli alpinisti in erba nelle loro avventure alpine estive. Realizzato con il nostro softshell Durastretch in nylon traspirante proprietario con finitura DWR (durevolmente idrorepellente) eco-compatibile senza PFC. Ha un tassello speciale e ginocchia ergonomiche, due tasche con zip e dettagli riflettenti. Le gambe con cerniera significano che si trasformano rapidamente anche in pantaloncini, ideali per il trekking nei giorni più caldi. In forma regolare.
Caratteristiche:
Vita piatta elastica davanti con regolazione cordlock integrata
2 tasche frontali
Fazzoletto per libertà di movimento
Gambe con cerniera
Ginocchia ergonomiche preformate
Dettagli riflettenti
Dettagli legati
Asciugatura rapida
Tratto a 4 vie
Prova UV 50+
Benefici:
Idrorepellente
Durevole
specifiche tecniche:
Peso 170 g (128)
Lunghezza della cucitura laterale 75 cm (128)
Materiale principale: DURASTRETCH ACTIVE NYLON LITE 145 (89% PA 11% EA)
Finitura principale: SENZA PFC IDROREPELLENTE
Tecnologia:
DURASTRETCH è il nostro tessuto proprietario resistente all'abrasione. Lo usiamo per realizzare giacche e gilet resistenti, pantaloni e pantaloncini, rinforzando inserti per ginocchia e fianchi e guanti per alpinismo, trekking ed escursionismo. È anche leggero e sorprendentemente comodo.
I tessuti DURASTRETCH sono realizzati in nylon (poliammide) ad alto contenuto elastico. Sono leggeri, comodi ma resistenti e altamente resistenti all'abrasione.
DURASTRETCH è disponibile in una vasta gamma di versioni stretch a 2 vie e stretch a 4 vie. È traspirante e può essere trattato con una finitura DWR per renderlo idrorepellente. La maggior parte dei tessuti DURASTRETCH che utilizziamo in questa collezione sono adatti per l'uso in quattro stagioni poiché la loro struttura interna assorbe rapidamente il sudore.
Cura:
Lavatrice lavaggio freddo
Cloro Non candeggiare al cloro
Asciugatrice Non asciugare in asciugatrice
Stiratura Stiratura a freddo
Lavare a secco Non lavare a secco


Nel negozio di Bambini, kidinn, puoi trovare taglie differenti di Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1 e una varietà di tonalità differenti. Inoltre, puoi anche completare l´ordine con prodotti correlati a Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1 come la categoria Abbigliamento del nostro negozio Bambini online. Leggi le linee guida dei nostri esperti sulle attrezzature di Bambini e anche le recensioni Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1.

Caratteristiche Salewa Pantaloni Agner Durastretch 2/1

Lunghezza
Lungo
Colore
Verde
Caratteristiche
Protezione UV
Antivento
Dettagli riflettenti
Stretch
Genere
Unisex
Uso consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up