up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Giacca Antelao 2 Powertex/Powerfill

plus
Salewa

Salewa Giacca Antelao 2 Powertex/Powerfill

Descrizione del prodotto Salewa Giacca Antelao 2 Powertex/Powerfill

Salewa Antelao 2 PTX / PF è una giacca per bambini Powertex / Power fill che è una giacca leggera, resistente al vento e idrorepellente progettata per i bambini attivi che sono appassionati di attività all'aria aperta come l'escursionismo o il trekking. Salena ha realizzato questa giacca antivento con tessuti durevoli e resistenti all'abrasione adatti a bambini e condizioni climatiche rigide.

Realizzato con tessuto esterno Powertex Extreme a 2 strati che è membrana impermeabile, traspirante, durevole e resistente all'abrasione che ti protegge dalle condizioni atmosferiche esterne. La superficie esterna è trattata con DWR (Durable Water Repellent) con isolamento sintetico 80 / 100g che respinge perfettamente acqua e umidità. Il cavallo ergonomico e le ginocchia preformate offrono il massimo comfort e mobilità .

Inoltre, il cappuccio su misura standard e i polsini regolabili con velcro sigillano il vento o la neve mantenendoti caldo e protetto per tutto il giorno. Le 2 tasche con cerniere hanno una capacità di archiviazione sufficiente per i tuoi oggetti essenziali quotidiani. Considerando che, i dettagli riflettenti su questa giacca offrono una visione completa in luoghi a bassa visibilità per la tua protezione e sicurezza.

Senza dubbio, Salena Fanes 2 è una giacca ideale per i bambini in quanto è facile da trasportare e resistente. Quindi, compralo senza pensare! Caratteristiche:

- Cappuccio fisso con regolazione posteriore
- Cerniera frontale con patta antivento interna
- Interno collo morbido per un maggior comfort
- Tasca pettorale con cerniera
- Struttura speciale della manica (tassello) per una migliore libertà di movimento
- Maniche ergonomiche
- Polsini regolabili con chiusura a Velcro
- Tasca sul fondo manica con cerniera per lo skipass
- 2 tasche esterne con cerniera
- 1 grande tasca interna in rete applicata (per pelli di foca/guanti)
- Ghetta interna con inserto elastico
- Regolazione del fondo con cordoncino elastico e stopper


Specifiche tecniche:

- Fodera: PA TAFFETA WR 65 ( 100%PA )
- Materiale principale: POWERTEX EXTREME 2L 10k/10k PL STRETCH 110 ( 100%PL )
- Imbottitura: PADDING 80G / PADDING 100G BS
- Main Finishing: DURABLE WATER REPELLENT C6
- Peso: 490 g (128)



Vuoi acquistare Salewa Giacca Antelao 2 Powertex/Powerfill? Non hai bisogno di altre ricerche! kidinn offre una vasta gamma di modelli Giacche esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Abbigliamento su kidinn. Prodotto da Salewa, questo prodotto di Giacche arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Salewa Giacca Antelao 2 Powertex/Powerfill

Cappuccio
With hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Termiche
Genere
Bambino
Uso consigliato
Escursionismo
Tipo di giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up