up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant

Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant

plus
Salewa

Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant

Descrizione del prodotto Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant

Pantaloni imperdibili per bambini che sono alpinisti fino al midollo e che non smettono mai di esplorare. Salewa Antelao PTX TWC è un pantalone isolante idrorepellente e antivento progettato per offrire protezione dagli agenti atmosferici e la massima libertà di movimento mentre ti godi le attività di montagna o fai trekking su terreni accidentati.

Realizzato con Powertex Pro Extreme a 2 strati che è impermeabile, traspirante, resistente e resistente all'abrasione che ti protegge dalle condizioni atmosferiche esterne e ti tiene caldo. È rinforzato con filati Cordura ad alta tenacità che forniscono il massimo calore e l' isolamento Tiroliant Wind Celliant Hybrid che consente al vapore di umidità di sfuggire aumentando il comfort e il calore all'interno anche quando si è bagnati.

Le ginocchia ergonomiche preformate offrono il massimo comfort e mobilità . La cintura antivento ed elastica offre protezione alla regione addominale e offre una vestibilità comoda. Inoltre, la ghetta interna con inserti elastici impedisce la neve e i dettagli riflettenti offrono visibilità durante l'alba.

Quindi, senza dubbio Salewa Antelao PTX TWC è un pantalone ideale per attività aerobiche e trekking ad alta intensità. Quindi, compralo senza pensare. La giacca per bambini Antelao Powertex / TirolWool® Celliant® è impermeabile, antivento e resistente grazie alla scocca Powertex Pro Extreme a 2 strati: un tessuto resistente e leggero rinforzato con filati CORDURA® ad alta tenacità e cuciture nastrate. All'interno, il nostro isolamento ibrido TirolWool® Celliant® offre calore duraturo, anche in condizioni di bagnato, per offrire ai bambini una protezione completa dalle intemperie durante la stagione fredda. Grazie al SALEWA Growing System con i suoi polsini allungabili, questa giacca crescerà insieme al tuo bambino per prolungarne la durata. Con un design ergonomico per la libertà di movimento, un cappuccio su misura, regolabile posteriore, coibentato, gonna in polvere elasticizzata, dettagli riflettenti - e compatibilità con i pantaloni Antelao Powertex / TirolWool® Celliant per bambini.

Caratteristiche:

Cappuccio sartoriale, regolabile dietro, isolato

Cerniera frontale impermeabile

Zip frontale con patta interna antivento a tutta lunghezza

Maniche a forma ergonomica

Design speciale delle maniche (tassello) per una buona libertà di movimento

Polsino stretto elasticizzato per protezione dalla neve

possibilità di allungare le maniche della giacca e ottenere mezza taglia extra

Sistema di regolazione elastico dell'orlo con chiusura a cordoncino

Tutti i cavi con coulisse riponibili in piccole tasche per la sicurezza dei bambini (norma UE 14682/2007)

Tasca per biglietti con cerniera sul braccio inferiore

2 tasche con cerniera impermeabile

Tasca interna con zip

1 grande tasca interna in rete (per pelli o guanti)

Gonna in polvere elasticizzata con chiusura a scatto laterale (può essere fissata alla giacca interna)

Legatura con bottone per attaccare la giacca ai pantaloni

Dettagli riflettenti

Finitura impermeabile, cuciture saldate

con tessuto approvato bluesign®

specifiche tecniche:

Lunghezza schiena: 54 cm (128)

Colonna d'acqua: 20000 mm

Traspirabilità: 20000 g / ㎡.24h

Tecnologie: Bonding, Cordura (per resistenza all'abrasione)

Strati: isolamento

Peso: 486 g (128)

Materiale principale: Powertex Extreme 2l 20k / 20k Cordura Pure 92 Bs (100% Pa) / Powertex Extreme 2l 10k / 10k Striped Eco Dwr 125 Bs (86% Pa 8% Pl 6% Ea)

Isolamento: Tirol Wool® Celliant® 100 (60% Pl 40% Wo)

Fodera: Pa Taffeta Wr 65 (100% Pa)

Finitura principale: durevole idrorepellente Pfc gratuito


Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant è un prodotto che corrisponde alla categoria Giacche all´interno dell´assortimento di Sport sulla neve sul tuo negozio di Bambini, kidinn. Non aspettare altro tempo e impara tutti i vantaggi di appartenere alla comunità di kidinn. Quali sono i vantaggi di Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant? Questo prodotto è progettato particolarmente per offrire un grande supporto ed è interamente basato sulla nostra passione per Bambini.

Caratteristiche Salewa Giacca Antelao Powertex TirolWool Celliant

Cappuccio
With hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Impermeabile
Stretch
Termiche
Antivento
Dettagli riflettenti
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up