up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant

Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant

plus
Salewa

Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant

Descrizione del prodotto Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant

Salewa Puez Hybrid TWC è una giacca per bambini TirolWool® Celliant calda, idrorepellente, traspirante progettata appositamente per tutti gli alpinisti, che amano l'alta adrenalina dalle vie di arrampicata non-stop e dalle attività aerobiche elevate. È una giacca perfetta che offre la funzionalità ottimale e il massimo calore in ambiente montano.

Realizzato con un isolante Tirolwool Celliant altamente funzionale che riflette e ripristina perfettamente il calore corporeo mantenendoti caldo e confortevole quando ti godi le attività aerobiche ad alta intensità nelle varie condizioni climatiche. Grazie alla superficie esterna approvata Bluesign, trattata con DWR Free PFC (Durable Water Resistant) che respinge l'acqua e l'umidità garantendo la protezione.

Le maniche a soffietto sono di forma ergonomica che offre la massima libertà di movimenti del corpo. Il cappuccio e i polsini imbottiti con bordo elastico sigillano a freddo e la borsa a compressione rende più facile il trasporto. Le tasche con cerniera hanno un'ampia capacità di archiviazione per i tuoi oggetti essenziali quotidiani.

Senza dubbio, Salewa Puez Hybrid TWC è una giacca ideale per ogni alpinista in quanto adatta a tutte le condizioni climatiche, è un capo ideale per l'alpinismo . Morbida e leggera protezione dalle intemperie: la giacca per bambini Celliant TirolWool® Puez ibrida combina un tessuto a conchiglia leggera con isolamento TirolWool® Celliant da 60 grammi e maniche Polarlite per prestazioni escursionistiche calde e traspiranti nelle giornate fredde. Creato per le temperature fredde, questo pezzo isolante ha un guscio in nylon ripstop leggero ma resistente per la protezione dal vento e dalle intemperie sul busto con una finitura DWR (idrorepellente resistente). Il suo morbido e soffice isolamento TirolWool® Celliant mantiene i bambini al caldo combinando i vantaggi naturali della lana ad alto contenuto di lanolina proveniente dalle pecore di montagna tirolesi con la tecnologia Celliant® termoregolante all'avanguardia. Le maniche aderenti in pile Polarlite a griglia forniscono la giusta quantità di calore e ulteriore termoregolazione, mentre i motivi articolati e gli inserti elasticizzati assicurano una buona libertà di movimento. Ulteriori dettagli includono un cappuccio caldo e foderato, patta antivento interna a tutta lunghezza e orlo e polsini confortevoli con bordo in elastan per sigillare le correnti fredde.
Caratteristiche:
Cappuccio imbottito con apertura frontale elasticizzata
Maniche dalla forma ergonomica
Design speciale delle maniche (tassello) per una buona libertà di movimento
Legature leggere ed elastiche su polsini e orlo
Zip frontale con patta interna antivento a tutta lunghezza
2 tasche esterne con zip
Tasca sul petto con zip
Inserti elasticizzati per facilità di movimento
Miscela di materiali: gli inserti sono elastici, morbidi e resistenti al vento
Isolamento posizionato per soddisfare le esigenze di diverse aree del corpo
Le funzioni materiali soddisfano le esigenze delle aree corrispondenti del corpo (mappatura del corpo)
Dettagli riflettenti
Bussola di sicurezza
Vestibilità: Atletica
Benefici:
Resistente al vento
Idrorepellente
Caldo
traspirante
Durevole
leggero
Uso raccomandato:
Trekking alpino
specifiche tecniche:
Materiale principale:
Pa nylon ripstop light air 39 bs (100% pa)
Fodera:
Dwp taffetta 30d 47 bs (100% pa)
Finitura principale:
Resistente idrorepellente c6
Polygiene
Isolamento:
Tirol wool® celliant® 60 (60% pl 40% wo)
Strati: isolamento
Peso: 244 g (128)
Tecnologia:
TIROLWOOL® è prodotto con pecore di montagna allevate in Alto Adige. La loro lana è stata usata per secoli per vestire abiti caldi, come indossata dai primi pionieri dell'alpinismo. Le pecore di montagna tirolesi vivono a 2000 metri tutto l'anno in condizioni difficili in cui le pecore normali non potevano sopravvivere. Il loro fine pile bianco è ben noto per il suo eccezionale calore, traspirabilità, termoregolazione e isolamento anche quando bagnato.
Scegliendo di produrre lana tirolese locale, SALEWA sta riducendo in modo sostenibile i trasporti, contribuendo in modo determinante all'anidride carbonica e alle altre emissioni di gas serra che incidono sul clima. Inoltre, l'approvvigionamento locale sostiene gli allevatori di ovini di montagna e l'economia regionale. TIROLWOOL® è privo di cloro: le acque reflue del processo di clorazione della lana contengono alte concentrazioni di prodotti chimici clorurati.
TIROLWOOL® offre un isolamento naturale e mantiene la pelle calda e asciutta assorbendo il vapore acqueo e trasformandolo in calore. Riduce inoltre l'accumulo di umidità e aumenta la trasmissione dell'umidità in condizioni di freddo, prevenendo il sovraccarico.
I professionisti del soccorso in montagna affermano di preferire l'abbigliamento in lana per le sue proprietà funzionali e il comfort per le differenze di temperatura estreme e le lunghe ore di lavoro durante l'alta montagna.
Benefici:
Eccezionale calore, traspirabilità, termoregolazione e isolamento anche quando bagnato
Morbido e confortevole
Naturale e biodegradabile
Materiale rinnovabile e sostenibile proveniente da ovini locali
Senza cloro
Naturalmente resistente agli odori


Su kidinn mostriamo tutte le caratteristiche di Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant. Nel nostro negozio di Bambini, puoi trovare taglie differenti di Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant. Pagamento sicuro e spedizione garantita! Inoltre, scopri altri prodotti simili di Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant e trai vantaggio dalle altre offerte che abbiamo delle attrezzature di Bambini.

Caratteristiche Salewa Giacca Puez Hybrid TirolWool Celliant

Stagione
Autunno/Inverno
Cappuccio
With hood
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Termiche
Dettagli riflettenti
Genere
Unisex
Uso consigliato
Sci di montagna
Escursionismo
Tipo di giacca
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up