up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Salewa Scarpe Wildfire

plus
Salewa

Salewa Scarpe Wildfire

Descrizione del prodotto Salewa Scarpe Wildfire

Salewa Wildfire è una scarpa da montagna flessibile, comoda, da trekking e ad alta intensità progettata per tutti coloro che sono un alpinista fino in fondo. Questa scarpa versatile offre il massimo comfort, stabilità e trazione in varie condizioni meteorologiche e terreni accidentati. Questa scarpa versatile può essere adattata dalla modalità escursionismo alla modalità arrampicata garantendo il massimo comfort.

La suola multifunzionale Pomoca Speed MTN realizzata in Butilic Compound che consente alla scarpa di penetrare nel terreno creando un buon attrito e aderenza contro le rocce bagnate durante il trail running. L' Exa Shell con 3F System offre traspirabilità e stabilità ottimizzate anche su superfici bagnate e scivolose.

Inoltre, il plantare Ortholite® fornisce un'ammortizzazione aggiuntiva e allontana l'umidità, contribuendo a mantenere i piedi freschi e asciutti. E le ghette elastiche tengono lontani i detriti del sentiero, come sabbia e foglie.

È la scarpa sportiva definitiva progettata appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Salewa Wildfire è la risposta se stai cercando una scarpa da trekking o da alpinismo che offra protezione, trazione e comfort .


Wildfire dei nostri bambini è una versione mini me del nostro modello per adulti. Lo equipaggiamo con una robusta suola MICHELIN® Jr Ultra Train, progettata per l'escursionismo e la arrampicata. Presenta solide scanalature e gomma composta per esterni per un'aderenza e una stabilità eccellenti su terreni difficili.
Realizziamo la tomaia leggera da una robusta rete e le diamo una gabbia EXA Shell 3D per una maggiore stabilità torsionale. Funziona insieme al nostro sistema 3F per avvolgere il piede per flessibilità, calzata e sostegno della caviglia e del tallone. Per affrontare le condizioni più calde, Jr Wildfire ha una fodera in mesh traspirante. E l'imbottitura plantare OrthoLite assorbe l'umidità, contribuendo a mantenere i piedi freschi e asciutti.
Benefici:
ammortizzazione
Performance di arrampicata
Ventilazione
caratteristica:
Sistema 3F: il marchio SALEWA 3F System collega l'area del collo del piede con la suola e il tallone; garantendo flessibilità, supporto e la giusta misura dove è necessario.
EXA SHELL: la struttura a griglia EXA Shell avvolge la parte superiore del piede, offrendoti una calzata precisa e un perfetto equilibrio dell'avampiede. La calotta minimizza anche l'abrasione del materiale superiore.
Composto OC
Sistema di allacciatura rapida
specifiche tecniche:
Peso: 250 g (taglia 30 FR)
Segmento suola: Trekking ed escursionismo
materiali:
Superiore:
Maglia
Tessuto spalmato
Fodera: mesh
Suola: JR Ultra Train


Conosci tutte le caratteristiche di Salewa Scarpe Wildfire? Su kidinn selezioniamo prodotti di Bambini che sono personalizzati a seconda delle attività e degli sport differenti. Se stai cercando invece altri prodotti di Calzature, dai uno sguardo alla nostra collezione completa di Sneakers. Tutte le marche che vendiamo, come Salewa, sono tutte correlate allo sport o alle attività che rappresentano. Tutte le nostre marche preferite sono comprovate in azienda dal nostro team di esperti di Bambini!

Caratteristiche Salewa Scarpe Wildfire

Chiusure
Lacci
Colore
Blu
Genere
Unisex
Tipo di Scarpes
Stile alpinistico/escursionistico
Uso Consigliato
Urbano
Altezza del Gambale
Bassa

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Scarpe Wildfire

Incendio di salewa

-

Sono la terza parte da cui acquistiamo e siamo molto soddisfatti. Comode, resistenti, traspiranti... sono state utilizzate sia in montagna che quotidianamente per la scuola. Tagliano piuttosto grandi.

Salewa Scarpe Wildfire

Ottimo acquisto

-

Calzata abbondante. Materiale di ottima qualità.

Salewa Scarpe Wildfire

Ottimo

-

Bellissime scarpe, comode e morbide, consegna nei tempi previsti

Salewa Scarpe Wildfire

Perfetto

-

Scarpa molto bella e comoda. Per 16,4 cm in piedi, il 26 è rimasto un po 'ma siccome tiene bene non cade.

Salewa Scarpe Wildfire

Comodo e confortevole

-

Prende bene il piede, buon grip con la suola e bello

Salewa Scarpe Wildfire

Salewa Wildfire

-

scarpe estremamente comode e sicure su sentieri sconnessi soprattutto su fondi duri e rocciosi ,permettono un'andatura spedita senza perdite di aderenza grazie alla suola Michelin

Salewa Scarpe Wildfire

Salewa wildfire kinds

-

Belle scarpe robuste e ben visibili. Soddisfatto

Salewa Scarpe Wildfire

Top salewa per bambino

-

Un ottimo stivale per bambini ... aderente e super confortevole!

Salewa Scarpe Wildfire

Attraente

-

Perfetto per trekking leggero.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up