up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Cose da sapere sulle scarpe per bambini

I piedi dei bambini, in particolare quelli dei più piccoli, sono molto delicati e necessitano di cure speciali. È importante acquistare loro scarpe adeguate che offrano la giusta quantità di spazio e supporto per aiutare i piedi a svilupparsi in modo naturale.

Qualità e durata
La qualità di una scarpa fa la differenza nel modo in cui tuo figlio camminerà o correrà. La pelle è il materiale più qualitativo per le scarpe per bambini che offrono flessibilità e traspirabilità. Per un´opzione più economica, le scarpe di tela sono un´altra alternativa.

Flessibilità
Quando si scelgono le scarpe per bambini Timberland, la flessibilità è il fattore più cruciale. Le scarpe devono essere flessibili per consentire loro di camminare o correre senza inibirli. Anche le scarpe devono essere abbastanza spesse da proteggere e fornire trazione per evitare scivolamenti. Puoi acquistare scarpe per bambini da Safta , Timberland , Hunter e Kamik .

Supporto e struttura
I piedi del tuo piccolo hanno bisogno di più sostegno e ammortizzazione di quanto tu possa pensare. Assicurati che la scarpa che scegli fornisca un sostegno sufficiente al tallone e alla caviglia.

Ottenere la giusta misura
I piedi dei bambini crescono molto spesso; è quindi importante controllare le scarpe prima dell´acquisto. Assicurati che la scarpa calzi perfettamente senza essere troppo larga o stretta.

La forma della scarpa
Le scarpe per bambini devono avere la forma dei piedi. Ci sono alcuni disegni che possono danneggiare i piedi delicati del tuo bambino.

Scelte di fissaggio
Entrambe le chiusure con fibbia e nastro a strappo sono ottime per una vestibilità perfetta. Per i bambini più grandi, si possono prendere in considerazione gli stili slip on.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere