up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

A che età i bambini possono indossare gli zoccoli?

Originariamente uno zoccolo è una scarpa o un sandalo progettato con una spessa suola di legno. Anche se si raccomanda che i bambini rimangano scalzi quando iniziano a camminare, in quanto permette ai loro piedi di svilupparsi naturalmente. Quando i bambini imparano a camminare e sono pronti a giocare all´aperto, i genitori possono acquistare per loro degli zoccoli di gomma. Gli zoccoli devono essere flessibili e consentire piena libertà di movimento proteggendo i piedi. Cerda Group , Crocs e Skechers sono i marchi più riconosciuti che progettano e offrono zoccoli per bambini di alta qualità.

Come scegliere gli zoccoli per bambini?

Come ogni scarpa, gli zoccoli per bambini Crocs non dovrebbero essere troppo pesanti e dovrebbero essere durevoli. Evita di acquistare scarpe troppo rigide poiché i loro piedi crescono più velocemente in giovane età. Assicurati che gli zoccoli che scegli non causino dolore alle dita dei piedi e ai talloni.
Assicurati che le suole siano abbastanza lunghe da accogliere i tuoi piedi, soprattutto quando scegli gli zoccoli slingback per bambini.
Assicurati che la punta degli zoccoli per bambini sia più ampia e comoda. Gli zoccoli progettati per il comfort sono più profondi della maggior parte dei modelli di scarpe in modo che le dita dei piedi possano rilassarsi.
Gli zoccoli mantengono i piedi asciutti e forniscono un supporto dell´arco superiore. Gli zoccoli di supporto dell´arco plantare migliorano la postura e un passo naturale, rendendoli ideali per i tuoi bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere