up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Suggerimenti per la scelta dei sandali estivi per bambini

Le infradito sono l´opzione migliore per i bambini, soprattutto in estate. Queste scarpe sono ariose e comode. Ci sono molte varietà di sandali estivi sul mercato che creano confusione per i genitori nella scelta di quello giusto, ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente;

Scegli la taglia corretta

Quando scegli le migliori infradito per bambini, assicurati che ci sia un po´ di spazio nella parte inferiore della soletta. D´altra parte, se i sandali sono troppo grandi, possono esercitare una pressione eccessiva sul piede. Adidas , Adidas originals , Cerda Group e Reebok sono i produttori più riconosciuti di infradito per bambini.

Supporto dell´arco

I sandali o le infradito per bambini economici sono le migliori calzature estive e sono progettati per avere un bell´aspetto e sentirsi bene. Tuttavia, poiché infradito e sandali sono progettati per essere leggeri e flessibili, a volte mancano di un adeguato supporto dell´arco plantare. Il supporto dell´arco plantare è essenziale per mantenere una buona salute e comfort del piede. Dovresti cercare sandali o infradito per i tuoi bambini che forniscano un supporto sufficiente per l´arco plantare.

Quando scegli le infradito Adidas estive per ragazzi, dovresti scegliere quelle che hanno un po´ di supporto per il tallone. Sebbene le infradito abbiano un fondo piatto, ci sono alcuni modelli che offrono scarpe di sostegno con una piattaforma. Questo è essenziale affinché i piedi del tuo bambino abbiano un certo sostegno nella zona del tallone per evitare sforzi e pressioni eccessive sulla schiena.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere