up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di pantofole

Esistono molti tipi diversi di pantofole per bambini tra cui puoi scegliere. Ecco alcuni tipi di pantofole e a cosa servono;

Pantofole di supporto dell´arco

Il più delle volte, le pantofole sono note per avere un fondo piatto. Pertanto, non sono considerati buoni per sostenere i piedi e gli archi. Le pantofole per bambini sono più comode e più calde, il che le rende un´opzione perfetta per far camminare i tuoi bambini in casa.

Scarpette da danza classica

Le scarpette da ballo sono attraenti ed eleganti. Nelle ballerine, la parte inferiore dei piedi è coperta e solo la parte superiore è esposta. Per l´estate, queste pantofole sono una buona opzione. Puoi acquistare pantofole per bambini di marchi come Cerda Group , Penguinbag , Hummel , Crocs e Kamik .

Pantofole da stivaletto

A differenza delle pantofole tradizionali, le pantofole da stivaletto sono più alte. Grazie al loro design, sono perfetti per l´inverno in quanto coprono i piedi fino alle caviglie e mantengono i piedi caldi e protetti. Le pantofole Bootie sono disponibili in molti colori, disegni e modelli.

Pantofole stile zoccolo

Gli zoccoli per bambini sono un´altra ottima scelta. Sono modelli slip on con la parte posteriore esposta. Le pantofole a zoccolo hanno un fondo più spesso e mantengono i piedi dei tuoi bambini al sicuro quando escono.

Le pantofole da casa hanno suole molto morbide e sono appositamente progettate per interni. Le pantofole da casa per ragazzi e ragazze sono comode e comode da indossare in casa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere