up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe per i più piccoli?

Quando suo figlio inizia a camminare, deve affrontare una serie di nuove sfide. Uno dei compiti che svolgi è scegliere le scarpe per tuo figlio. Ricorda che i bambini, soprattutto i più piccoli e i neonati, sono molto delicati ed è per questo che è importante tenerli protetti fin dall´inizio. Ottenere le scarpe giuste può essere complicato, quindi devi scegliere quelle che meglio si adattano alle tue esigenze. Alcuni degli elementi da considerare sono;

La forma della scarpa

Devi scegliere la forma giusta per le scarpe . Alcune scarpe sono appuntite e possono ferire le dita dei piedi del bambino. Quindi scegli quello in cui tuo figlio si sente più a suo agio. Reebok, Timberland , Geox , Kelme e Camper , sono rinomati produttori che progettano e offrono scarpe per bambini.
Le scarpe Geox da bambina solitamente sono dotate di fibbie o chiusure in velcro. Questi sistemi di fissaggio consentono una migliore vestibilità per i piedi del tuo bambino.
Quando scegli le scarpe da bambino , assicurati che siano fatte di un materiale flessibile. Dovrebbe esserci abbastanza spazio e imbottitura per le dita dei piedi. Dovresti anche assicurarti che le suole siano a prova di foratura in modo che i piedi dei tuoi piccoli siano protetti anche su superfici dure.
Le fodere traspiranti delle scarpe per bambini Skechers consentono il flusso d´aria per mantenere i piedi freschi, asciutti e sani.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere