up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe da arrampicata per bambini?

Quando cerchi scarpette da arrampicata per bambini, ricorda che calzano in modo diverso rispetto a qualsiasi altro tipo di scarpetta. Le scarpe da arrampicata dovrebbero sostenere il piede, consentendo flessibilità senza scivolare. Le scarpe da arrampicata dovrebbero adattarsi perfettamente, ma non una stretta dolorosa. Se stai pianificando un lungo percorso di arrampicata, opta per scarpe più piatte e più rigide. Le scarpe da arrampicata per bambini dovrebbero avere una forma più morbida e curva. Inoltre, per una buona vestibilità, le scarpe stringate possono essere regolate facilmente.
Quando si tratta delle migliori scarpette da arrampicata per bambini, devi sapere che alcuni materiali si allungano più di altri. Le tomaie in pelle si allungano di più ma tendono a perdere nel tempo. Sono anche l´opzione più traspirante. Le tomaie sintetiche si allungano meno e quindi mantengono una forma per un periodo di tempo più lungo.
Successivamente, è anche fondamentale sapere quale tipo di arrampicata sceglierai per tuo figlio. Il tipo influenza notevolmente quanto ci si sente a proprio agio quando si scalano rocce e montagne. Five Ten , La Sportiva , Red Chill , Ocun e Black Diamond sono noti produttori di scarpe da arrampicata per bambini.

Profilo neutro
Queste scarpe sono dotate di un leggero arco attorno all´arco e la maggior parte dell´area della suola toccherà la superficie. Per i principianti, queste scarpe sono la scelta migliore.

Profilo moderato
Le scarpe curve con un arco più visibile sono progettate per fornire la massima precisione quando appoggi il piede sulle rocce. Queste scarpe consentono un migliore controllo ed equilibrio su prese sottili utilizzando solo le dita dei piedi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere