up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Calzature

Stivali e stivaletti - Uso Consigliato: Escursionismo

()
load

Suggerimenti per la scelta degli stivali per bambini

Gli stivali da pioggia per bambini sono perfetti per le avventure all´aria aperta perché sono realizzati con uno strato extra di gomma di materiale di alta qualità. Scegli stivali isolanti . Per l´inverno, gli stivali sono progettati per mantenere i piedi caldi e asciutti. Quando acquisti scarpe per bambini, assicurati che abbiano uno strato extra di isolamento. Lo strato isolante manterrà i piedi dei tuoi bambini al caldo, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Considera l´altezza della caviglia

Alcuni stivali per bambini sono progettati per offrire copertura fino a metà polpaccio. Tuttavia, ci sono alcune scarpe che offrono una copertura all´altezza della caviglia. Se i tuoi bambini giocheranno o salteranno nella neve, dovresti desiderare stivali più alti. Le scarpe impermeabili a basso profilo sono più eleganti ma svolgono la stessa funzione. Sono anche più comodi da indossare.

Composizione del colore

Il classico stivale da pioggia può essere riconosciuto con la sua composizione nera, marrone e marrone chiaro che è immensamente popolare. Tuttavia, ci sono molti stivali firmati di marchi come Adidas , Salomon , Cerda Group e BOSS , che sono disponibili con molte varianti tra cui puoi scegliere.

Taglia in più per i calzini

Dovresti comprare un paio di calzini spessi con gli stivali impermeabili per bambini . Se i bambini indosseranno gli stivali per un lungo periodo di tempo sulla neve o all´aperto, i calzini sono un´ottima scelta per fornire uno strato extra di isolamento e comfort.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere