up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Costumi da bagno - Parte del Bikini: Top

()

Come scegliere i costumi da bagno per bambini?

Il nuoto è un´attività divertente all´aperto che i bambini adorano. Che tu stia godendo l´oceano o una piccola piscina nel tuo giardino, è il modo migliore per combattere il caldo. Per i bambini, dovresti scegliere costumi da bagno comodi, funzionali e sicuri di cui possano godere al massimo. Quindi quali sono le caratteristiche da cercare in un costume da bagno per bambini?
Il comfort e la vestibilità dovrebbero essere la tua prima priorità e non dovrebbero essere compromessi. Un costume da bagno scomodo non solo ostacolerà le prestazioni di tuo figlio in acqua, ma lo scoraggerà anche dall´esercitarsi o migliorare le sue abilità.
Il tessuto del costume da bagno e dei pantaloncini da bagno deve essere selezionato con saggezza. I bambini adorano nuotare, ma l´esposizione ripetuta all´acqua carica di cloro provoca il caos nel tessuto. La durabilità è quindi un fattore importante da considerare. Prima di scegliere il costume da bagno per il tuo bambino, controlla le etichette per vedere la composizione del materiale. Inoltre, i materiali ad asciugatura rapida dovrebbero essere la scelta ideale. I costumi da bagno per bambini sono comunemente realizzati in poliestere, nylon o una miscela di nylon e lycra spandex per fornire la massima copertura.

Puoi acquistare costumi da bagno per bambini e bambine di marchi famosi come Adidas , Adidas originals , Cerda Group , Name It e Boboli .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere