up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le cuffie da nuoto per bambini?

Una cuffia da nuoto può proteggere i capelli dai danni causati dall´acqua della piscina a base di cloro. Inoltre impedisce ai capelli di intralciare il viso. Quando nuoti in acque fredde o aperte, le cuffie da nuoto in neoprene mantengono la testa calda. Aiutano anche a guadagnare velocità nelle competizioni. Inoltre, la cuffia junior rende il nuotatore più visibile in acque libere e riduce il rischio di collisione con elementi esterni.
Le cuffie da nuoto sono generalmente realizzate in silicone, poliestere, lattice o lycra. Soprattutto per le persone allergiche alle cuffie in lattice, ci possono essere molte altre opzioni altrettanto ideali.

Le cuffie da nuoto sono disponibili in diverse dimensioni e forme per bambini e adulti. Tuttavia, possono essere facilmente allungati e adattati alla forma e alle dimensioni della testa.
Quando si sceglie il colore di una cuffia da nuoto , è principalmente una questione di preferenze personali. Tuttavia, per le gare di nuoto in acque libere, è bene indossare cuffie dai colori vivaci per essere visibili agli altri. Ci sono modelli che hanno disegni per ragazzi e ragazze. Puoi acquistare cuffie da nuoto sagomate di marchi leader come Adidas , Funkita , Finis , Leisis , So Dive e Speedo .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere