up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Cos´è un giubbotto di sicurezza per bambini?

Un giubbotto da nuoto è un importante equipaggiamento di sicurezza per il tuo bambino progettato per tutte le età. Aiuta a sostenere la testa e a farli guardare in alto nell´acqua quando non possono farlo da soli. Aiuta anche a tenerli a galla.
Per gli sport acquatici come il wakeboard o lo sci nautico, dove le possibilità di impatti in acqua sono elevate, un giubbotto di sicurezza per bambini fornisce galleggiamento per proteggere i bambini da lesioni. Devessport , Intex , TYR, Helly Hansen e Arena sono i produttori più famosi che progettano e offrono giubbotti di sicurezza per bambini.

Caratteristiche dei giubbotti di sicurezza per bambini

Schiuma EPE leggera, cinturino in tessuto regolabile, cerniera frontale per un accesso rapido, tessuto in nylon resistente e leggero.
Colori vivaci e pannelli riflettenti per una visibilità ottimale.
I giubbotti di salvataggio sono fondamentalmente dispositivi di galleggiamento utilizzati per mantenere una persona a galla in acqua. Sono dispositivi di protezione fondamentali, soprattutto per i bambini che vogliono praticare sport acquatici. Un giubbotto di sicurezza per bambini è solitamente realizzato in poliestere con cubetti di schiuma, con pannelli riflettenti sul davanti e sul retro. Principalmente il Baltic Floating Vest e Helly Hansen Navigare Scan offrono colori brillanti giallo e arancione in modo che possano essere facilmente visti da lontano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere