up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Imparare a nuotare - Età: Neonato

()

Suggerimenti per insegnare a un bambino a imparare a nuotare

Ci sono alcuni articoli essenziali per il nuoto che dovresti conoscere. L´uso dell´attrezzatura da nuoto giusta aiuta i tuoi bambini ad apprendere le abilità di nuoto in modo più efficiente e rapido. Per insegnare, migliorare e aiutare il tuo bambino a nuotare, devi educarlo alle basi;

Occhialini

Gli occhialini da nuoto sono l´attrezzatura da nuoto più importante che aiuta tutti, dai principianti ai professionisti, a ottenere una visione chiara. Ci sono così tante forme, design e dimensioni di occhialini da nuoto che puoi scegliere per i tuoi bambini.

Anelli d´acqua gonfiabili

Per i bambini, gli anelli d´acqua per il nuoto sono noti come elementi galleggianti che aiutano i bambini a rimanere sulla superficie dell´acqua se c´è profondità. Consentono ai bambini di calciarsi in acqua e fornire supporto. Intex , Leisis , So Dive , Speedo e TYR sono i marchi popolari che offrono anelli galleggianti e galleggianti da piscina per bambini.

Gilet da nuoto

Un giubbotto da nuoto è un eccellente strumento di nuoto che aiuta i bambini piccoli a godersi la piscina più liberamente. Il giubbotto da nuoto è molto sicuro poiché consente libertà di movimento e può essere regolato alla taglia più adatta al bambino. I giubbotti da bagno possono essere gonfiabili e realizzati in plastica o schiuma, che è un materiale galleggiante.

Galleggianti o kickboard

Per insegnare a nuotare ai propri figli, i galleggianti sono l´aiuto più utile. I galleggianti per bambini sono economici, facili da usare e disponibili in un´ampia varietà per aiutare i nuotatori principianti a trovare l´equilibrio di cui hanno bisogno per rimanere a galla.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere