up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Mute - Posizione Cerniera: Zip sul petto

()
load

Cos´è una muta per bambini?

Tuta junior con zip sul retro

Una tuta junior con cerniera posteriore presenta una cerniera verticale lungo la parte posteriore della tuta, tipicamente dall´alto verso il basso fino alla vita, e con un supporto esteso sulla cerniera in modo che i bambini possano tirarla su da soli. È un tipo di abito più comodo da indossare. Puoi acquistare la tuta con zip posteriore per ragazzi da Quicksilver, Roxy, Protest, So Dive, Speedo.

Mute per bambini

Le mute per bambini sono i vestiti da indossare per stare in acqua per ore. Normalmente è realizzato in neoprene imbottito e viene utilizzato da surfisti, subacquei e altri amanti degli sport acquatici o dei giochi d´acqua. Le mute per bambini sono disponibili in molti fantastici colori e sono disponibili da marchi famosi come Quiksilver , Roxy , Protest , So Dive , Speedo .

Le mute per ragazzi e ragazze proteggono i nuotatori e consentono loro anche di mantenere il calore corporeo. Questo, a sua volta, consente ai nuotatori di evitare l´ipotermia, una temperatura corporea estremamente bassa che è pericolosa per la salute. Allo stesso modo in cui possono proteggere da elementi esterni come punture di medusa o graffi con pietre taglienti. Le mute per ragazzi e ragazze sono realizzate in neoprene o poliestere.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere