up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Occhiali - Età: Junior

()
load

Come scegliere gli occhiali per gli sport acquatici?

Occhialini da nuoto per bambini

Gli occhialini da nuoto per bambini sono appositamente realizzati in vetro in modo da poter vedere sott´acqua. Il formato impermeabile impedisce all´acqua di entrare formando una sacca d´aria vicino all´occhio del bambino. Puoi acquistare questi occhiali da Adidas , Intex , Julbo ,, Disney .

Maschera da nuoto per bambini

La maschera da nuoto per bambini è perfetta per i tuoi bambini se desiderano una vestibilità comoda o se cercano una maggiore visibilità. Possono essere utilizzati anche per la sicurezza degli occhi durante il nuoto. La maschera da nuoto per bambini presenta uno scudo rigido sopra il naso e in genere ha due lenti curve distinte che forniscono un campo visivo adeguato per un´incredibile visione periferica. Le lenti possono essere trasparenti o colorate.

Suggerimenti per la scelta degli occhiali per gli sport acquatici

Ci sono vari occhiali per diversi sport acquatici. A seconda dello sport, ci sono varie tinte, colori delle lenti e impostazioni. Quindi scegli gli occhiali in base allo sport che ti piace. Normalmente, gli occhialini piccoli sono destinati al nuoto. Per andare in mare aperto è meglio usare le mascherine. I sigilli sono la parte degli occhiali che tocca la pelle vicino agli occhi del tuo bambino e farà pressione vicino alle orbite. Una guarnizione in silicone o gomma è migliore perché trattiene meglio l´acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere