up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Pinne, maschere e boccagli - Colore: Verde

()
load

Come scegliere l´attrezzatura da snorkeling per bambini?

Lo snorkeling è un´attività divertente e un luogo perfetto per i bambini per godersi il mare. Tuttavia, pinne scomode, maschere che perdono e snorkeling scadente possono rovinare l´esperienza. Affinché i tuoi bambini possano godere al massimo degli sport acquatici, devi scegliere l´ attrezzatura da snorkeling giusta per loro. Il buon set per lo snorkeling comprende una maschera facciale adatta, un boccaglio junior e pinne per bambini . Tutta l´attrezzatura viene fornita in una pratica borsa per il trasporto.
Attrezzatura essenziale per lo snorkeling per bambini : maschera per lo snorkeling di piccole dimensioni, boccaglio con boccaglio piccolo, pinne per lo snorkeling junior, gilet per lo snorkeling junior e muta o indumenti protettivi dai raggi UV.

Dopo aver scelto la vestibilità migliore, la qualità è il fattore più importante nella scelta dell´attrezzatura da snorkeling per bambini. Assicurati che la tua maschera da snorkeling junior sia dotata di lenti e pinne di sicurezza in vetro temperato e sia comoda e resistente. Il bocchino è realizzato in morbido silicone.
Lo snorkel è un prezioso equipaggiamento che ti aiuta a respirare sott´acqua mentre nuoti in superficie. Con l´aiuto delle pinne giuste, puoi nuotare e calciare in modo più efficiente. Inoltre, un giubbotto da snorkeling aiuta con la galleggiabilità, soprattutto quando sei nuovo agli sport acquatici. Intex , Disney , Finis , So Dive e Speedo offrono la migliore attrezzatura per lo snorkeling per i bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere