up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport acquatici

Protezione termica e UV - Caratteristiche: Termiche

()
load

Quali sono le migliori magliette con protezione UV e termica per bambini?

Le magliette per bambini con protezione termica e UV , chiamate anche rash guard, sono magliette sportive realizzate in poliestere o nylon. Sono un tipo specifico di maglietta che copre i bambini dalle eruzioni cutanee indotte dall´abrasione o dal calore intenso dovuto all´esposizione prolungata al sole, proprio come gli indumenti protettivi dal sole. Le rash guard per bambini sono disponibili da marchi come O´Neill , Regatta , Quiksilver , Roxy , Funkita . Alcune delle migliori magliette con protezione UV e termica per bambini sono:

Mute Rashguard ONeill

Le mute Rashguard ONeill hanno utilizzato una trama a quattro vie che ti consente di rilassarti mentre l´umidità viene drenata dalla sua superficie. Il materiale sembra leggero, ma offre anche molta protezione. Le cuciture su questa rash guard sono molto piatte e lisce per limitare gli sfregamenti. Questa protezione contro le eruzioni cutanee offre un´eccellente libertà di movimento. Manterrà i bambini freschi, se l´area è calda.

Rash guard da regata

Il Regatta Rash Guard è un rash guard flessibile realizzato in nylon e poliestere. Il materiale di questo rash guard allontana l´umidità, mantenendoti fresco e asciutto. Il Regatta Rashguard ha una protezione solare UPF 50+ ed è la scelta ideale per una giornata al sole. Questo parafulmine è disponibile in molti fantastici colori in modo da poter scegliere tra un´ampia varietà.

Rashguard Quikargento

Il Quiksilver Rashguard è perfetto per i bambini che amano gli sport acquatici. Questa protezione per le eruzioni cutanee presenta un tessuto elasticizzato in quattro direzioni che allontana il sudore e rimane estremamente lenitivo sia dentro che fuori dall´acqua. Il tessuto di questo rash guard si asciuga molto rapidamente ed è molto comodo da indossare.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere