up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le scarpe da acqua per bambini?

Oltre alla maschera da nuoto per bambini, la scelta delle scarpe da acqua giuste può fare un´enorme differenza tra un´esperienza positiva o negativa, soprattutto se sono coinvolti in sport acquatici come il surf, il kayak, la pesca o la nautica.
Le scarpe da acqua sono progettate per la massima sicurezza, comfort e prestazioni. A differenza delle scarpe normali/casual, le scarpe da acqua sono realizzate appositamente per resistere alle condizioni degli sport acquatici. Drenano più velocemente e rendono la camminata molto più facile. Le scarpe da acqua sono realizzate in un materiale antiscivolo che non assorbe l´acqua. Queste scarpe hanno parti in gomma e suole con pannelli in rete per la massima traspirabilità.
Al momento dell´acquisto di scarpe da acqua per bambini , è necessario considerare i seguenti fattori;

Scarico dell´acqua

Le scarpe da acqua per bambini sono pensate per drenare rapidamente e avere un´elevata traspirabilità. Una scarpa che trattiene a lungo l´acqua all´interno o la lascia bagnata non sarà adatta agli sport acquatici. Indossare scarpe che non si asciugano rapidamente può causare molti problemi di salute ai piedi. Le scarpe da acqua hanno la circolazione dell´aria verso i piedi per essere efficienti e quindi asciugarsi più velocemente.

Trazione

Gli sport acquatici comportano camminare su zone umide e superfici scivolose, rocce e spiagge sabbiose. Pertanto, dovresti scegliere una scarpa da acqua che offra una buona presa e una forte trazione. Permetterà al tuo bambino di camminare su superfici bagnate con il massimo comfort.

Protezione e sostegno per i piedi

Una scarpa da acqua che scegli per il tuo bambino dovrebbe fornire protezione e supporto per i piedi. Una scarpa con un ottimo supporto dell´arco plantare aiuta i bambini a percorrere lunghe distanze senza dolore o tensione al tallone. Adidas , Cerda Group , Merrell , Columbia e Speedo sono alcuni dei marchi che offrono scarpe da acqua per bambini.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere