up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sport acquatici bambini

Sport acquatici bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport acquatici per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport acquatici

Marche di Sport acquatici

Cosa dovresti sapere sugli sport acquatici per bambini?

Pinne, Maschere e Boccagli

Quando aiuti i tuoi figli a nuotare, pinne, maschere e boccagli sono le principali attrezzature per gli sport acquatici con cui tuo figlio dovrebbe avere familiarità. Le pinne aiutano i subacquei a muoversi con potenza e velocità. Le maschere da nuoto forniscono un supporto ottimale durante il nuoto e l´esplorazione in acque libere.

Occhiali di sicurezza

Gli occhialini da nuoto non solo proteggono gli occhi del tuo bambino da tutte le sostanze chimiche presenti nell´acqua della piscina, ma gli danno anche una visione chiara e precisa. Per ottenere il massimo dalle attività di nuoto, la chiarezza della visione è un must. Pertanto, è necessario indossare occhialini da nuoto per rendere piacevole la tua esperienza.

Tappeti galleggianti

Materassi ad aria e galleggianti sono gli strumenti migliori per i bambini che iniziano a imparare a nuotare. I materassini gonfiabili sono disponibili in una varietà di forme, tipi e dimensioni per aiutare con la galleggiabilità. Sono disponibili in colori vivaci che li rendono più attraenti.

Piscine gonfiabili

Non c´è modo migliore per coinvolgere i tuoi bambini nelle attività acquatiche se non attraverso le piscine gonfiabili . La piscina per bambini è un investimento modesto e offre innumerevoli vantaggi. Poiché le piscine gonfiabili sono facili da installare e ci sono modelli molto semplici. Puoi acquistare le migliori piscine di marchi leader come Intex , Trespass , Bestway , Ecd Germany .

Camicie di protezione termica

Le camicie di protezione termica sono solitamente un tipo di camicia sportiva progettata per proteggere la pelle dai dannosi raggi UV, eruzioni cutanee e sostanze chimiche presenti in piscina. Di solito sono usati per il surf e il nuoto poiché sono leggeri e aderenti. Sono per lo più realizzati in poliestere, nylon o spandex.

Cappelli da nuoto

Le cuffie da nuoto offrono numerosi vantaggi quando le indossi in piscina. Tengono i capelli fuori dal viso, proteggono i capelli dai danni causati dai raggi solari e dalle sostanze chimiche e tengono fuori l´acqua.

Costumi da bagno

La scelta di un costume da bagno di qualità è fondamentale se vuoi che tuo figlio si senta a suo agio in piscina. Il costume da bagno che scegli dovrebbe essere ben aderente in modo che possa muoversi facilmente nell´acqua. I costumi da bagno per ragazzi di buona qualità sono realizzati in nylon, lycra o spandex.

Maggiori informazioni sugli sport acquatici per bambini:

Per gli sport acquatici come il surf o il nuoto, ci sono diversi tipi di attrezzature e accessori che devi avere. Per rendere l´esperienza più divertente e piacevole, scegli guanti della migliore qualità, attrezzatura per imparare a nuotare, mute, gilet, calze e stivali bagnati e scarpe da acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere