up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sport di racchetta bambini

Sport di racchetta bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport di racchetta per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport di racchetta

Marche di Sport di racchetta

Come scegliere la misura corretta di una racchetta per bambini?

Quale dovrebbe essere la misura corretta della racchetta da scegliere per il tuo bambino? Per scegliere la misura corretta della racchetta per il tuo bambino, devi considerare questi aspetti;

Racchette da badminton

La dimensione delle racchette da badminton è determinata da tre diverse dimensioni come lunghezza, dimensione della testa e dimensione dell´impugnatura. Il punto di partenza è quale lunghezza dovresti scegliere per tuo figlio. La lunghezza è la dimensione complessiva della racchetta misurata dalla punta alla parte inferiore del manico. L´area della corda è nota come dimensione della testa, misurata in pollici quadrati. L´impugnatura è nota come la larghezza del manico. Significa quanto comodamente tuo figlio può tenere e giocare la racchetta.

Palle

Dovresti scegliere palline da tennis resistenti e facili da giocare. Le palline devono rimbalzare in base alla tua abilità di gioco in modo che tu possa avere il controllo mentre colpisci la palla. Quando acquisti palline da tennis per bambini, dovresti scegliere palline più lente. Sul mercato ci sono palloni pressurizzati e non che puoi scegliere per i tuoi bambini. Le palline da tennis pressurizzate contengono aria compressa che le fa rimbalzare in alto. D´altra parte, le palline senza pressione non hanno aria compressa, quindi sono considerate più lente e ideali per i bambini.

Racchette da paddle

Con un´ampia varietà di design e forme sul mercato, scegliere la racchetta da paddle tennis giusta per il tuo bambino può essere un compito arduo. Le racchette da padel sono disponibili in tre diverse forme: rotonde, a goccia e a forma di diamante. Quando scegli le racchette da paddle tennis, dovresti anche tenere conto del livello di gioco di tuo figlio. Ricorda, una racchetta più pesante fornisce più potenza sui colpi ma può essere difficile da usare.

Racchette da ping pong

La racchetta è composta da sei parti principali che sono un manico, una racchetta, una spugna e gomma per il diritto e una spugna e gomma per il rovescio. Per scegliere la racchetta giusta per il tuo bambino, devi tenere conto del livello di esperienza per scegliere un modello semplice o una racchetta più completa.

Racchette da tennis

Le racchette per bambini sono selezionate in base alla loro forza e altezza. La semplice regola empirica per scegliere la lunghezza corretta della racchetta è stare dritti e tenere la racchetta in mano, ma senza toccare il suolo. A seconda della lunghezza, le racchette da tennis si dividono in racchette per bambini e racchette per adulti. Head , Babolat , Softee , Rox e Dunlop sono i produttori più riconosciuti che progettano.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere