up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport di squadra

Squadre ufficiali - Tipo di Prodotto: Magliette

()
load

Come scegliere l´equipaggiamento ufficiale della squadra?

Manica corta FC Barcellona

La manica corta FC Barcelona è costruita per le prestazioni e ha un´eccellente tecnologia del tessuto. Il suo tessuto leggero e la forma aderente lo rendono ideale da indossare durante lo sport. Il materiale leggero della manica corta FC Barcelona riduce l´aderenza e una vestibilità precisa mentre allontana il sudore dal corpo e si asciuga rapidamente.

Corredo giovanile

Il kit junior è l´attrezzatura autorizzata e l´abbigliamento utilizzato dai partecipanti. Le leggi dello sport determinano i kit che i giocatori devono indossare per assicurarsi che si sentano a proprio agio. Il kit comprende magliette, pantaloni e scarpe. Puoi acquistare set di kit junior da Adidas , New Balance , Joma , Puma .

Maglia da allenamento junior

La maglia da allenamento junior è creata per mantenerti comodo durante l´allenamento e i suoi materiali allontanano il sudore. Rimarrai più rilassato e ti divertirai di più quando indosserai la maglia da allenamento. La maglia da allenamento junior offre generalmente una vestibilità relativamente più comoda e può essere fusa in cotone con altri materiali.

Maglia da allenamento Adidas Real Madrid

La maglia da allenamento Adidas Real Madrid è una comoda maglia da allenamento ed è adatta a quasi tutti gli allenamenti o attività. Gli orli piatti della maglia da allenamento Adidas Real Madrid non intrappolano gli odori. Il suo materiale che assorbe il sudore e ad asciugatura rapida ti serve abbastanza bene durante l´allenamento duro. È realizzato con fili di filato puro al 100%.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere