up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sport di squadra bambini

Sport di squadra bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport di squadra per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport di squadra

Marche di Sport di squadra

La prima partecipazione sportiva dei bambini: la scelta dell´attrezzatura giusta

Giochi con la palla

Le palline possono essere utilizzate sia per praticare sport che per alcune attività ludiche, come prendere una palla o fare il giocoliere. Le sfere sono costituite da materiali diversi a seconda del loro utilizzo, solitamente sono di plastica o di gomma.

Completo e guanti da portiere

La divisa da portiere e i guanti sono essenziali in molti sport. Il kit è l´insieme di abbigliamento utilizzato in ogni specifico sport. I calzini vengono indossati quando pratichi sport come il calcio, l´hockey o il cricket. I guanti da portiere sono quelli usati da un portiere nel calcio.

Scarpe da calcio

Le scarpe da calcio sono anche conosciute come tacchetti. Le scarpe da calcio sono progettate per campi in erba e hanno tacchetti sulla suola per favorire la presa. Le scarpe da calcio svolgono un ruolo essenziale nell´aiutare il giocatore a eseguire movimenti rapidi sul campo. Puoi acquistare questi stivali da Adidas , New Balance , Joma , Puma , Hummel .

Protezioni

Le protezioni servono a proteggere il giocatore da eventuali danni durante l´attività sportiva. Le protezioni possono includere elmetti, occhiali di sicurezza, paradenti, visiere, sospensori, cuscinetti protettivi e ammortizzatori e calzature protettive.

Pettorine da allenamento

Le pettorine da allenamento vengono utilizzate per separare le squadre in allenamento e anche durante un torneo in cui entrambe le squadre hanno divise dello stesso colore. Durante l´allenamento, queste pettorine possono essere indossate anche per disputare brevi gare tra due squadre.

Maggiori informazioni sugli sport di squadra:

Calcio indoor : il futsal è un gioco basato sul calcio ricreato in un padiglione al coperto, più piccolo di un campo da calcio e solitamente al coperto.
Scarpe da rugby: le scarpe da rugby sono create con il requisito di forza e calma. Questo indica che le scarpe da rugby sono più larghe, hanno un tacco alto e tacchetti più grandi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere