up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport sulla neve

Attacchi snowboard

()

Come scegliere gli attacchi da snowboard per bambini?

Attacchi da snowboard per bambini
Gli attacchi da snowboard sono i gadget che fissano gli scarponi allo snowboard. In generale, gli attacchi da snowboard tengono saldamente lo scarpone per permetterti di muoverti sulla tavola. Tuttavia, se il ritmo preciso viene superato, la pressione nello stivale viene rilasciata per ridurre al minimo la velocità, evitando così la possibilità di cadute o incidenti. L´attacco per snowboard è in molti stili diversi da utilizzare per varie tavole. Questi attacchi sono disponibili in molte dimensioni e sono realizzati in materiale resistente. Puoi acquistare attacchi da snowboard da Salomon , Burton e Nitro .

Suggerimenti per la scelta degli attacchi da snowboard
Gli attacchi da snowboard vengono utilizzati per trasmettere tutta la potenza dai tuoi piedi alla tavola in modo che reagiscano come vuoi tu. Gli attacchi da snowboard sono una componente molto importante delle tavole, quindi è necessario acquistare l´attacco giusto per la persona. Ecco alcuni suggerimenti da tenere a mente nella scelta degli attacchi da snowboard.

Gli attacchi da snowboard dovrebbero essere abbastanza larghi da poter essere facilmente attaccati alla tavola, ma non troppo larghi da essere difficili da maneggiare mentre si guida la tavola. Quindi scegli sempre una misura esatta dell´attacco da snowboard identica alla tua tavola.
La maggior parte delle tavole e degli attacchi sono compatibili, ma controlla i tuoi attacchi prima di scegliere quanto sono compatibili con la tua tavola e i tuoi scarponi.
La tabella determina il tipo di attacco necessario per mantenere una vestibilità comoda in modo che ci si possa godere la corsa.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere