up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport sulla neve

Occhiali da sci

()
load

Alcuni dei migliori occhiali da sci per bambini

Gli occhiali da sci per bambini variano da altri occhiali in alcune caratteristiche. Sorprendentemente, la morbida schiuma previene l´accesso all´aria, la resistente lente sferica migliora la qualità visiva e ha una qualità superiore dell´obiettivo che migliora il contrasto e misura la saturazione.

Occhiali da sci per bambini di Atomic

Gli occhiali da sci per bambini di Atomic mantengono chiarezza e contrasto con la gamma top, non c´è da stupirsi che siano la scelta di molti genitori per i loro figli. Gli occhiali da sci per bambini di Atomic offrono fino al 50% in più di campo visivo, oltre a un incredibile riconoscimento della neve e chiarezza di visione. Tutta gratitudine per l´esclusiva doppia prestazione dell´obiettivo di alta qualità.

Occhiali da sci POC per bambini

Gli occhiali da sci per bambini POC sono specificamente progettati per sostituire gli occhiali da vista. La lente degli occhiali da sci per bambini POC lascia uno spazio tra il viso e gli occhiali e c´è un´area extra per aiutare gli occhiali ad adattarsi perfettamente. Le lenti di queste maschere da sci riducono l´effetto della luce diurna intensa, ma possono anche fornire una maggiore sensazione e chiarezza rispetto ad altre maschere. Puoi acquistare le migliori maschere da sci per bambini da Salomon , Rossignol , Alpina , Atomic , POC .

Occhiali da sci Salomon per bambini

Gli occhiali da sci per bambini Salomon utilizzano innovazioni e strategie superiori per offrirti la protezione più adatta contro luce solare, neve e brezza. Tra il 50% e il 90% della luce viaggia attraverso l´obiettivo. Gli occhiali da sci per bambini Salomon sono ideali per condizioni inadatte e circostanze nuvolose. La lente di questi occhiali è trasparente e molto stabile, in quanto possono proteggere il tuo bambino da qualsiasi tipo di danno, forti raggi solari e brezze estreme.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere