up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Sport sulla neve bambini

Sport sulla neve bambini

Trova un´ampia varietà di prodotti Sport sulla neve per bambini. Scopri le migliori offerte su kidinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Sport sulla neve

Marche di Sport sulla neve

Cosa dovresti sapere sulla sicurezza degli sport sulla neve per i tuoi bambini?

Caschi da sci

I caschi da sci sono appositamente sviluppati e realizzati per lo sport. I caschi vengono utilizzati per proteggere la testa in caso di caduta o urto. I caschi sono disponibili in vari stili e in genere hanno un guscio esterno rigido con imbottitura interna. Puoi acquistare i migliori caschi in negozi come Salomon , Rossignol , Alpina , CMP , Atomic e POC .

Giacche da sci

Le giacche da sci sono un elemento essenziale per gli sport sulla neve. Le giacche sono create per essere indossate sopra il resto dell´abbigliamento durante la pratica degli sport sulla neve. Una giacca è solitamente realizzata in pelle, poliestere o altri materiali e ha tasche. Le giacche sono spesso utilizzate dai bambini come capispalla regolari nella stagione invernale.

Pantaloni da sci

I pantaloni da neve hanno spesso un elastico in vita. I pantaloni per sport da neve sono realizzati in poliestere per mantenere le gambe calde durante la stagione fredda. Questi pantaloni sono anche ben ventilati per tenerti asciutto durante gli sport sulla neve. Sono disponibili in molti colori e dimensioni diverse.

Scarponi da sci e scarponi da snowboard

Scarponi da sci e scarponi da snowboard sono accessori importanti per gli sport sulla neve. Questi stivali sono realizzati in materiale molto resistente e possono durare a lungo. La suola di questi stivali è realizzata per aiutarti a camminare sulla neve con facilità. Scarponi da sci e scarponi da snowboard mantengono i piedi caldi e asciutti anche nelle zone innevate e mantengono i piedi privi di umidità.

Sci

Gli sci sono realizzati in materiale resistente che si trova sotto i piedi per scivolare sulla neve. Gli sci sono più lunghi che larghi. Si collegano a scarponi con attacchi, con tacco libero, bloccato o parzialmente aderente. Gli sci sono realizzati con materiali duri ma flessibili per scivolare sulla neve con facilità.

Snowboard

Gli snowboard sono attrezzature essenziali per lo snowboard e vengono utilizzati per scivolare sulla superficie della neve. In genere, lo snowboard è costruito con una robusta sostanza di legno incorporata all´interno di numerose pelli in fibra di vetro. Ora gli snowboard sono disponibili in molti modelli e colori diversi sul mercato.

Attacchi da snowboard e attacchi da sci

Gli attacchi da snowboard e gli attacchi da sci sono elementi essenziali degli sport sulla neve come lo sci o lo snowboard. Gli attacchi sono il tuo legame immediato con lo snowboard o lo sci, trasferendo le tue azioni muscolari alla tua tavola. Se i tuoi attacchi da snowboard e da sci si adattano bene alla tua tavola, avrai un´avventura di guida più divertente.

Racchette da neve

Le ciaspole sono supporti per i piedi per il trekking sulla neve. La sua base stabile compensa il peso del ragazzo o della ragazza e permette loro di camminare sulla neve. Le ciaspole con attacchi adattabili le rendono ideali come calzature invernali. Le ciaspole tengono anche i piedi al caldo e ti impediscono di scivolare sulla neve.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere