up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Perché i caschi sono importanti per la sicurezza dei tuoi bambini quando praticano sport?

Pattinaggio, ciclismo, hoverboard e molti altri sono sport in cui è necessario indossare un casco per garantire la sicurezza e mantenere il bambino attivo, comodo e protetto. Alpina , POC , Color Baby , Roces e Nutcase sono i migliori marchi che progettano, producono e offrono caschi sportivi per bambini.
Le lesioni alla testa possono essere molto gravi. Pertanto, i caschi sono progettati per gli atleti per ridurre al minimo il rischio di lesioni all´intera area della testa e del collo.
Per i diversi sport esistono diversi tipi di caschi con caratteristiche più specifiche. Un casco da bicicletta o da pattinaggio è progettato per proteggere la testa e il viso durante l´attività ma anche per proteggere il cranio in caso di caduta. La scelta del casco giusto è importante se non si vuole diminuire la sua efficacia nella prevenzione degli infortuni.
Caschi da bicicletta : il casco MTB per bambini è progettato per i bambini che amano andare in bicicletta. Questi caschi possono essere utilizzati anche per lo scooter e il pattinaggio. Sono elmetti a impatto singolo e devono essere sostituiti dopo un duro colpo o un incidente.
Caschi da skate: i pattinatori hanno bisogno di caschi speciali perché hanno maggiori probabilità di cadere all´indietro. I caschi da skate sono progettati per fornire copertura della testa posteriore.
Caschi multisport: il casco multisport junior è progettato per soddisfare gli standard di sicurezza per vari sport.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere