up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di guanti in base allo sport praticato da tuo figlio

Soprattutto per gli atleti, le mani devono essere protette in quanto possono influire notevolmente sulle loro prestazioni. Ci sono alcuni sport in cui la protezione delle mani diventa più essenziale come il calcio, il sollevamento pesi, lo sci, lo snowboard, il pattinaggio, ecc. Pertanto, l´atleta deve utilizzare guanti adatti in base allo sport che pratica. Adidas , Troy Lee Designs , Crazy Safety e Giro sono i produttori più famosi di guanti sportivi per bambini.
I guanti sportivi sono dispositivi di protezione progettati per mantenere le mani asciutte, calde e protette da lesioni. Alcuni dei diversi tipi di guanti sono:

Guanti da portiere

Quando si gioca a calcio, questi guanti per bambini sono progettati per flessibilità, comfort e libertà di movimento delle dita. Il materiale di alta qualità e la perfetta vestibilità sono le caratteristiche principali dei guanti da portiere . L´ampio cinturino consente stabilità e sicurezza al polso. I guanti da portiere hanno una posizione di presa naturale della mano che assicura il corretto contatto tra la mano e la palla.

Guanti da corsa

Questi guanti da corsa per bambini sono specificamente progettati per migliorare la presa e le prestazioni. Inoltre, i guanti da corsa hanno polsini per una protezione termica aggiuntiva. I guanti dovrebbero adattarsi come una seconda pelle senza rigonfiamenti nei punti di pressione che potrebbero influire sulle prestazioni.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere