up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport urbani

Skateboard

()
load

Suggerimenti per aiutare il tuo bambino con lo skateboard

Prendi la tavola giusta

I bambini non possono imparare a pattinare senza una tavola adeguata. Per garantire un´esperienza di apprendimento rapida e fluida, assicurati che tuo figlio abbia il longboard giusto. Assicurati che la tavola possa sopportare i colpi e non si rompa dopo alcune corse e acrobazie. La dimensione della tavola dovrebbe anche essere appropriata per l´età, l´altezza e il livello di esperienza di tuo figlio. Quindi, prova a trovare un longboard resistente e che offra una presa migliore.

Trova la postura naturale

Poiché ogni persona ha uno stile di guida naturale, dovresti controllare qual è la postura naturale di tuo figlio. Se sale sul longboard con il piede sinistro in avanti e il piede destro indietro, si chiama regular. Tuttavia, se sta in piedi con il piede destro in avanti e il piede sinistro indietro, viene chiamato stolto.

Trova l´equilibrio

Aiuti anche tuo figlio a trovare l´equilibrio. Prima di iniziare a muoverti, è fondamentale fargli trovare un equilibrio confortevole sulla tavola. Il grande consiglio è esercitarsi sull´erba o su un tappeto spesso in modo che l´attrito impedisca alla tavola di muoversi o rotolare.

Esercitati nella posizione di torsione

Dovresti anche aiutare tuo figlio a praticare la posizione di rotazione mentre è ancora in piedi sul longboard sull´erba. Le ruote non si muoveranno, ma quando il peso corporeo del bambino si sposta, la piattaforma si inclinerà lateralmente. Li aiuterà a esercitarsi nelle posizioni di rotazione. Marvel , Disney , Roces e Hydroponic sono i migliori produttori che progettano e offrono longboard per bambini di alta qualità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere