up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport urbani

Pattini - Pattini: Rollerblade

()
load

Come aiutare tuo figlio con i pattini?

Scivolate, inciampi e cadute fanno parte dell´apprendimento quando tuo figlio pattina. Dovresti seguire alcuni preziosi suggerimenti che aiuteranno i tuoi figli a imparare a pattinare comodamente e facilmente. Esistono tre tipi di pattinaggio : superficie dura, pattini da ghiaccio e neve.
Pattinare con tuo figlio può essere un´esperienza divertente. Se hai appena iniziato a pattinare, il miglior consiglio è pattinare con loro per dare una sensazione di sicurezza e fiducia.
La prima cosa è dotarli della giusta protezione. Senza l´attrezzatura adeguata, è più probabile che ginocchia e gomiti sbucciati. I bambini devono avere un casco, ginocchiere e gomitiere, protezioni per i polsi e un casco. Color Baby , Roces , Park City e Krf sono i marchi più riconosciuti che progettano e offrono pattini in linea Junior di buona qualità.
Gli esercizi di riscaldamento possono aiutare tuo figlio a mantenersi in forma e flessibile.
Dovresti prendere in considerazione la scelta di pattini di dimensioni regolabili per tuo figlio. I pattini regolabili sono progettati per crescere con il bambino fino a 3 4 taglie. Anche la regolazione è facile.
Prima di pattinare su terreni ghiacciati e ripidi, insegna loro come cadere e rialzarsi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere