up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sport urbani

Protezioni corpo

()
load

Perché la protezione del corpo è importante per i bambini quando praticano sport?

Lo sport è un modo divertente per coinvolgere i tuoi figli in attività fisiche, tuttavia comporta alcuni rischi che si possono incontrare mentre si gioca o si pratica qualsiasi sport. La protezione garantisce che possano godersi il gioco liberamente e in sicurezza. Negli ultimi anni, molti marchi leader hanno prodotto indumenti protettivi leggeri ma funzionali, durevoli e sicuri da indossare. POC , Color Baby , Roces , Disney e Dainese sono i marchi popolari che offrono protezione del corpo di buona qualità per i bambini.
Ci sono diversi motivi considerevoli per cui la protezione del corpo è essenziale per i bambini quando sono coinvolti in attività sportive.
I dispositivi di protezione del corpo riducono il rischio di lesioni gravi. Indossando l´equipaggiamento protettivo necessario, i bambini sono prevenuti da infortuni legati allo sport.

Poiché i bambini non si sentono limitati dalla paura di farsi male, possono giocare con maggiore intensità.
Indossare protezioni per il corpo della motocicletta come caschi, guanti, protezioni, occhiali da sole e altri elementi essenziali garantisce la sicurezza del bambino.

Imbottiture e protezioni di sicurezza sono attrezzature di sicurezza standard in una varietà di sport. Se tuo figlio pratica alcuni sport di contatto come il calcio o il lacrosse, è importante avere un´imbottitura protettiva.
Sport come lo skateboard e il pattinaggio in linea richiedono protezione per polsi, gomiti e ginocchia. La protezione in plastica dura previene graffi, abrasioni e tagli, riducendo così gravi lesioni da distorsione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere