up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

plus
Timberland

Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Descrizione del prodotto Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Per i più piccoli che esplorano le montagne innevate con stile e comfort Timberland Chillberg Rime Ridge HP Waterproof Boot Youth è lo stivale ideale per loro. Questo versatile scarpone da trail con chiusura a lacci è traspirante e confortevole per l'escursionismo e scarponi da montagna ad alta intensità che offrono il massimo comfort, stabilità e trazione in condizioni climatiche diverse e terreni accidentati.

Grazie alla pelle scamosciata impermeabile e alla tomaia sintetica che offre alte prestazioni, durata, resistenza all'abrasione e la fodera in shearling in poliestere protegge i tuoi piedi anche su superfici bagnate e scivolose. Inoltre, la tradizionale chiusura in pizzo offre una vestibilità sicura e la tomaia a taglio alto offre la massima stabilità e movimenti naturali del piede.

Con l' hardware Rustproof D ring per il sistema di allacciatura sulla superficie esterna lo rende versatile in quanto può essere indossato perfettamente come scarpone da trail running o per l'uso quotidiano. Inoltre, la fodera in nylon spazzolato e il plantare Ortholite offrono ulteriore ammortizzazione, calore, comfort e mantengono i piedi freschi e asciutti. Infine, la suola in gomma verde realizzata con gomma riciclata al 42% migliora la trazione e la durata dei bambini.

È l'ultimo scarpone progettato appositamente per tutti i drogati di sport d'avventura . Timberland Chillberg Rime Ridge HP Waterproof Boot Youth è la risposta se sei alla ricerca di scarponi da trail running o attività all'aperto che offrano protezione, trazione e comfort . Ecco i comodissimi scarponcini impermeabili che danno il massimo sostegno ai piedini in crescita dei vostri piccoli esploratori. I loro piedi si sentiranno liberi come se camminassero in aria, grazie al sottopiede ammortizzato OrthoLite, alla linguetta e al collare imbottiti e super morbidi molto confortevoli a livello di caviglia e arcata plantare.
Questi resistenti scarponcini hanno inoltre la tomaia impermeabile, la tradizionale chiusura a lacci e una pratica cerniera laterale per infilare e togliere con facilità: perfetti per le loro manine e per i loro piccoli piedi.


Caratteristiche:

- Tomaia impermeabile in suède e materiale sintetico per la massima durata
- Tradizionale allacciatura e pratica zip laterale per infilare e sfilare più facilmente
- Sistema di chiusura con ganci a D per una calzata su misura
- Collare e linguetta imbottiti per maggior comfort
- Rivestimento poliestere in montone sintetico anche sulla tomaia per dare più calore
- Rinforzo in materiale sintetico sul tallone per ulteriore protezione sul punto di maggior abrasione
- Rivestimento del sottopiede in nylon spazzolato per maggior comfort e calore
- Sottopiede OrthoLite per un effetto ammortizzante e di sostegno che dura tutto il giorno
- Soletta per una calzata perfetta
- Cambrione in nylon per il sostegno dell’arcata plantare
- Suola Green Rubber in gomma riciclata al 42%, per offrire aderenza e durata


Se quello di cui hai bisogno è Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler, è proprio qui e al miglior prezzo. kidinn ha questo prodotto e altri per Bambini che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Stivali e stivaletti, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Timberland Scarponi 3king Chillberg Rime Ridge HP WP Toddler

Chiusure
Lacci
Colore
Marrone
Caratteristiche
Impermeabile
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up