up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Descrizione del prodotto Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Sembra adorabile sul comodino del tuo bambino e questo intelligente pinguino è l'amico perfetto per la notte. La sua delicata luce dimmerabile aiuta il tuo piccolo a capire la differenza tra il giorno e la notte e a riposarsi per dormire. E una volta che il tuo bambino ha 18 mesi, il suo uovo illuminato ha le dimensioni giuste per le piccole mani da utilizzare come luce guida per i viaggi notturni in bagno o, quando invecchiano, una storia sotto le coperte.
Oltre ad avere un aspetto molto carino nel tuo vivaio, questa lampada da notte Penguin è dotata di alcune fantastiche funzioni. Puoi controllare la luce, sia il pinguino che l'uovo si abbassano per un leggero bagliore o si alzano per i cambiamenti del pannolino a tarda notte.
L'uovo portatile è ottimo per i più piccoli. A partire dai 18 mesi, possono portare con sé l'uovo durante le visite notturne in bagno o, quando invecchiano, lo usano per leggere sotto le coperte. L'uovo è realizzato in morbido silicone tattile che il tuo piccolo adorerà tenere.
Semplice da caricare, la luce a uovo si trova sulla sua base e si ricarica durante il giorno, durando fino a 10 ore una volta rimossa. La luce notturna Penguin è alimentata da un cavo USB di alimentazione di rete che ti consente anche di cercare le batterie.
ULTIMA AMICIZIA:
Utilizzare dalla nascita come luce notturna e da 18 mesi il bambino può raccogliere e utilizzare la luce portatile per le uova
UOVA PORTATILE:
L'uovo del pinguino si illumina quando viene sollevato dalla sua base - perfetto per trovare giocattoli o viaggi nel bagno al buio.
NESSUN BATTERIA NECESSARIA:
Ricarica la luce delle uova sulla base del tuo pinguino per tutto il giorno, pronta per altre avventure notturne. Dura 10 ore quando è completamente carico
SONNO SANO:
Imparare ad addormentarsi e riposarsi dopo il risveglio è il fondamento di una vita di sonno riposante. Questa luce notturna 2 in 1 Penguin offre una luce confortevole e rassicurante luce portatile per aiutare il bambino a sistemarsi e tornare a dormire.
LUCE NOTTE DIMMERABILE:
Accendi la luce per cambiare i pannolini a tarda notte o oscura per riaddormentare il tuo bambino. Il suo lieve bagliore è sufficiente per farti vedere cosa stai facendo, ma non sconvolgerà il sonno di nessuno.
RICARICABILE:
Ricarica la luce delle uova sulla base del tuo pinguino per tutto il giorno e durerà fino a 10 ore una volta rimossa. La luce notturna è alimentata dal cavo USB di rete, quindi non è necessario cercare le batterie.
LUCE 2 IN 1:
Usalo dalla nascita come una luce notturna per bambini e da 18 mesi il tuo piccolo può portare l'uovo portatile per illuminare le sue avventure notturne.
Caratteristiche:
La luce della scuola materna 2 in 1 viene utilizzata dalla nascita come luce notturna, per dare un bagliore morbido e rassicurante e da 18 m il bambino può raccogliere e usare la luce portatile delle uova
Luce portatile per le uova: la luce brillante e il morbido silicone tattile sono ideali per le piccole mani da trasportare
Luce dimmerabile - la luce notturna dimmerabile e l'uovo regalano un leggero bagliore prima di coricarsi che non disturberà il sonno del bambino
Incoraggia il sonno indipendente - aiuta i bambini a imparare a riaddormentarsi
Non sono necessarie batterie per ricaricare la luce dell'uovo portatile sulla base Penguin, alimentata da un cavo USB di alimentazione di rete.


Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di Bambini online puoi trovare i prodotti correlati a Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino. Il nostro assortimento di prodotti Sonno e riposo è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Lampade

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Ottimo servizio

-

Arrivato velocemente. Prodotto ottimo, perfetto per le notti con un neonato, luce dimmerabile top.

Tommee tippee 2 1 1 Luce Notturna Portatile Pinguino

Fantastica luce notturna

-

Materiale molto morbido e leggero in silicone vellutato. Luce dimmerabile a varie intensità, sia nel pinguino che nell'uovo. Facile da trasportare e buona autonomia delle uova. Consiglio vivamente questa luce notturna

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up