up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Descrizione del prodotto Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Tommee Tippee Mini aiuto sonno da viaggio ricaricabile con suoni.

Il bambino ha ancora bisogno di fare un pisolino e dormire quando sei in giro e in viaggio. Questa graziosa e tenera versione mini del nostro ausilio per dormire è qui per aiutare a confortare il tuo piccolo nel suo passeggino, in macchina o in qualsiasi altro posto quando sei in giro.

Proprio come il suo fratello maggiore, questa pratica versione portatile del nostro ausilio per il sonno leggero e sonoro utilizza la tecnologia intelligente CrySensor per ascoltare le grida del bambino, quindi riproduce la tua scelta tra 3 diverse ninne nanne o 3 suoni naturali (rumore bianco, battito cardiaco, pioggia) per calmarli e risolverli. Puoi regolare il volume di questi 6 suoni rilassanti per assicurarti che possano essere ascoltati dal bambino quando sei in giro con questo mini ausilio per dormire.

Questo simpatico e tenero personaggio si attacca facilmente al manico del tuo passeggino, borsa per il cambio o in qualsiasi altro luogo sicuro grazie al passante in tessuto, quindi non c'è paura che li lasci dietro mentre ti avventuri in giro.

Non c'è bisogno di batterie poiché questo confortante ausilio per dormire si ricarica tramite un cavo USB, quindi è sempre pronto a cantare il tuo piccolo per riposare ovunque tu vada.

Caratteristiche:

SUONA 6 SUONI LENITIVI CON 3 LIVELLI DI VOLUME: i suoni rilassanti e le ninne nanne aiutano a confortare e sistemare il bambino in movimento.
FUNZIONALITÀ INTELLIGENTE OPZIONALE DEL CRYSENSOR: questo ausilio per dormire risponde al pianto riproducendo 20 minuti di suoni rilassanti o ninne nanne per aiutare il bambino a riaddormentarsi.
RICARICABILE: ora ricaricabile con cavo USB, il che significa che non è più necessario sostituire le batterie, quindi risparmi denaro. Una volta caricata, la batteria durerà fino a 10 ore.
SI ATTACCA A PASSEGGINO O CARROZZINA: questo piccolo e portatile ausilio per dormire è ottimo per i viaggi e le giornate fuori.
L'85% DEI BAMBINI DORME MEGLIO CON UNA PUNTA DI TOMMEE AIUTO PER IL SONNO LEGGERO E SONORO *: questa versione mini e tenera del nostro sonno aiuta a creare un ambiente calmo e rilassante per il tuo bambino.

Fai delle giornate fuori, allenati
Le vacanze e le uscite con un bambino scontroso e privato del sonno non sono molto divertenti. Ecco perché abbiamo preso i nostri premiati ausili per dormire e li abbiamo trasformati in viaggi carini e compatti
Compagni! Mini Ollie e Pip possono essere attaccati facilmente e in sicurezza praticamente ovunque, per riprodurre una scelta di sei suoni rilassanti che aiuteranno a calmare e calmare il tuo bambino, ovunque e ogni volta che è ora di dormire.

Tecnologia CrySensor
La tecnologia intelligente CrySensor aiuta Ollie e Pip ad ascoltare il tuo piccolo dopo che si è addormentato. Rimarrà in allerta per 3 ore dopo che si sono addormentati e, se piangono durante questo periodo, riproduce automaticamente il suono scelto per 20 minuti per aiutarli a riaddormentarsi. Una volta completamente carico, il tuo Mini Grofriend rimarrà vigile per un massimo di 10 ore.



Se quello di cui hai bisogno è Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy, è proprio qui e al miglior prezzo. kidinn ha questo prodotto e altri per Bambini che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Sonno e riposo, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Colore
Nero
Bianco
Tipo di Prodotto
Giocattoli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tommee tippee Mini Grofriend Pip The Panda Toy

Bello e funzionale

-

La bambola è come nella descrizione. L'unico inconveniente è che per spegnerlo devi rimuovere il meccanismo e questo diventa un po 'pesante. Oltre a mancare della luce che avrebbe potuto essere integrata nello stesso carillon. D'altra parte, diciamo che ha un caricatore USB, che è molto pratico. Il design è molto bello e ha un tocco molto carino.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up