up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Night X2 Pacifier

Tommee tippee Night X2 Pacifier

Tommee tippee Night X2 Pacifier

Tommee tippee Night X2 Pacifier

Tommee tippee Night X2 Pacifier

Tommee tippee Night X2 Pacifier

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Night X2 Pacifier

Descrizione del prodotto Tommee tippee Night X2 Pacifier

La forma simile alla tettarella del nostro succhietto Night Time è più simile a una tettarella per biberon, per una sensazione più familiare per il tuo bambino. E ancora meglio, i nostri succhietti notturni si illuminano al buio, quindi non dovrai più passare un'età in ginocchio a cercare i loro succhietti lontani di notte!
Dì addio al gattonare notturno intorno alla scuola materna alla ricerca di succhietti caduti con questi bagliori nel buio succhietti Night Time.

Si illuminano al buio:
Progettati per la vita reale, i nostri succhietti notturni si illuminano al buio, quindi non dovrai più passare un'età in ginocchio alla ricerca dei loro succhiotti lontani!

Tettarella approvata per neonati:
Tutti i nostri succhietti hanno la stessa baglet approvata dal bambino *, quindi puoi passare facilmente da uno stile di scudo a un altro all'interno della collezione senza creare confusione al tuo bambino.

Supporta lo sviluppo orale naturale:
Il baglet simmetrico e ortodontico sui nostri succhietti è stato progettato per migliorare l'equilibrio, rendendo più facile per i bambini tenere in bocca, supportando il naturale sviluppo orale.

Vicino a una tettarella a forma di bottiglia:
La forma simile a una tettarella del nostro succhietto Night Time è più simile a una tettarella per biberon per una sensazione più familiare per il tuo bambino.
Il 68% dei bambini ha accettato questo nuovo succhietto per la prima volta, rispetto al solo 43% del vecchio design Closer to Nature® in una sperimentazione di prodotto indipendente condotta da Swift research, febbraio 2013 con 112 madri e bambini del Regno Unito.

Tettarella a forma di bottiglia:
Per una sensazione più familiare per il tuo bambino icona succhiotto bagliore nell'oscurità

Si illuminano al buio:
I nostri succhietti notturni si illuminano al buio, facendoti risparmiare ore di ricerca notturna!

Ortodontico:
Facilita la presa in bocca sostenendo il naturale sviluppo orale.

BAMBINO SICURO:
Tutti i nostri succhietti sono privi di BPA per la massima rassicurazione.

Tettarella approvata per neonati:
I bambini possono diventare molto attaccati al loro stile preferito di succhietto. Questo è il motivo per cui tutti i nuovi succhietti Tommee Tippee hanno la stessa baglet approvata dai bambini *, così puoi facilmente passare da uno stile all'altro della collezione senza creare confusione per il tuo bambino.
Il 68% dei bambini ha accettato questo nuovo succhietto per la prima volta, rispetto al solo 43% per il vecchio design Closer to Natures in una sperimentazione di prodotto indipendente condotta da Swift research, febbraio 2013 con 112 madri e bambini IJK.

Supporta lo sviluppo orale naturale:
Il baglet simmetrico e ortodontico sui nostri succhietti è stato progettato per migliorare l'equilibrio, rendendo più facile per i bambini tenere i succhietti in bocca, supportando il naturale sviluppo orale.

Vicino a una tettarella a forma di bottiglia:
La forma simile a una tettarella sul succhietto notturno Tommee Tippee è più simile a una tettarella per un biberon per una sensazione più familiare per il tuo bambino.


Caratteristiche:

Ingegnoso manico bagliore nel buio in modo che i genitori possano localizzare il succhietto in una stanza buia
Succhietto con stile tradizionale a scudo con design sobrio; ideale per neonati e uso quotidiano.
La forma della tettarella sul succhietto è più simile a una tettarella per il biberon per una sensazione più familiare per un bambino.
Tutti i succhietti sono privi di BPA per la massima rassicurazione.
Tutti i succhietti sono disponibili in confezioni da 2.



Al momento, Tommee tippee Night X2 Pacifier è al miglior prezzo ed è perfetto per le tue attività. Su kidinn puoi trovare altri prodotti che completano il nostro catalogo di Bambino e in particolare, nella nostra categoria di Ciucci e massaggiagengive. Abbiamo una varietà di Ciucci e massaggiagengive per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche Tommee tippee Night X2 Pacifier

Colore
Verde
Arancione
Tipo di Prodotto
Ciucci e portaciucci

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up