up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Descrizione del prodotto Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Tutto ciò che aiuta il tuo bambino a dormire profondamente ti aiuterà anche a riposare. Questo compagno notturno carino e coccolone offre luci soffuse, suoni rilassanti e delicate ninne nanne per aiutare il tuo bambino ad addormentarsi. La tecnologia CrySensor ascolta tutta la notte e riproduce suoni rilassanti o ninne nanne per aiutare a confortare e sistemare il bambino se si svegliano.

Questo coccolone amico della buonanotte ha molte funzioni per aiutare il tuo piccolo a dormire bene. Luci a forma di cuore dimmerabili, suoni familiari e delicate ninne nanne aiutano a far dormire il tuo piccolo.
Durante la notte, usa il suo CrySensor intelligente per ascoltare eventuali rumori di pianto e riprodurre suoni che calmano e aiutano il bambino a tornare a dormire. L'opzione del rumore bianco aiuta a rassicurare il bambino in quanto è come il suono che hanno sentito nell'utero. Altri suoni includono battito cardiaco, precipitazioni e una scelta di 3 ninne nanne.
La loro pancia si illumina per fornire una luce notturna dimmerabile per controllare il tuo piccolo dormiente. E ora non c'è bisogno di batterie poiché questo dispositivo di sonno leggero e sonoro utilizza un alimentatore ricaricabile USB per stare all'erta.

TECNOLOGIA INTELLIGENTE CRYSENSOR:
Risponde a qualsiasi pianto suonando suoni rilassanti o ninne nanne.

LUCI DIMMERABILI:
La luce a forma di cuore ha 3 livelli di luminosità, quindi il leggero bagliore non disturberà il sonno del tuo bambino.

NESSUN BATTERIA NECESSARIA:
Luci e suoni sono alimentati da un alimentatore ricaricabile USB. Non dovrai più cercare le batterie prima di coricarti.

ABITUDINI DA SONNO SANO:
Imparare ad addormentarsi e riposarsi dopo il risveglio è il fondamento di una vita di sonno riposante.


Caratteristiche:

L'85% dei bambini dorme meglio con una luce Tommee Tippee e un valido aiuto per dormire
Ricaricabile: l'alimentatore USB non richiede la necessità di continuare a sostituire le batterie
La tecnologia CrySensor intelligente risponde al rumore del pianto riproducendo 20 minuti di suoni rilassanti o ninne nanne per lenire il bambino, il che significa un minor numero di chiamate di sveglia per mamma o papà.
6 suoni rilassanti naturali: scegli tra battito cardiaco, pioggia e rumore bianco o 3 ninne nanne
Hai il controllo: la luce a forma di cuore dimmerabile ti consente di scegliere il giusto livello di luminosità per il tuo vivaio e si spegne automaticamente dopo 30 minuti per risparmiare energia.
Sembra fantastico in ogni asilo nido - design carino e coccolone, di genere neutro si adatta a tutti gli arredi e gli stili. Scegli tra Ollie the Owl, Bennie the Bear e Pip the Penguin, tutti parte della nostra collezione di prodotti Grofriends.




Vuoi acquistare Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy? Non hai bisogno di altre ricerche! kidinn offre una vasta gamma di modelli Sonno e riposo esclusivi. Scopri le nostre nuove promozioni di Bambino su kidinn. Prodotto da Tommee tippee, questo prodotto di Sonno e riposo arriva in una gamma di taglie e tonalità e arriva completo di tutto quello di cui avrai bisogno.

Caratteristiche Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Giocattoli

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Sogno

-

Ottimo per far addormentare i bambini. E il sensore del pianto è meraviglioso. Lo adoro!!!

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Grande

-

Calma davvero i miei bambini quando piangono, attira molto la loro attenzione. altamente raccomandato

Tommee tippee Pip The Panda Rechargeable Toy

Peluche

-

Ciao Pacco ricevuto tempi di consegna rispettati Peluche funziona bene Solo la scatola del peluche danneggiata ma non danneggiata Cdlt Maryline

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up