up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Descrizione del prodotto Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Perfetta per l'uso in movimento, la nostra tuta da carrozzina Starsuit™ è adatta per l'uso in passeggini, seggiolini per auto e marsupi e manterrà il bambino al sicuro e comodo quando sei in giro. La forma unica di Starsuit è progettata per renderlo comodo per il bambino mentre crescono e ti dà la flessibilità di usarlo in qualsiasi modo tu viaggi. Meno ingombrante di un tipico tutina o cappotto per bambini, il prodotto non modifica o interferisce con la funzione di un seggiolino per auto. Lo Starsuit™ è dotato di un'apertura nella parte posteriore che consente di far passare la cinghia del seggiolino auto attraverso l'indumento.


Caratteristiche:

Comodità in movimento: adatta per l'uso in passeggini, seggiolini auto e marsupi, la nostra tuta da carrozzina Starsuit™ manterrà il tuo piccolo al sicuro e a una temperatura confortevole quando sei in giro. La tuta presenta un'apertura nella parte posteriore che consente di alimentare la cinghia del seggiolino auto o l'imbracatura del passeggino attraverso l'indumento per proteggere in sicurezza il bambino.
Forma a stella unica: oltre a sembrare adorabile, la forma a stella spaziosa mantiene il tuo bambino aderente, è semplice per far entrare e uscire il bambino e dà loro spazio per muoversi.
Design sano per l'anca: aiuta a garantire che le gambe del bambino possano cadere in una posizione naturale a zampe di rana che è importante per il corretto sviluppo dell'anca.
Togged for Comfort – La valutazione di 2,5 Tog è adatta per l'uso a temperature comprese tra 14 e 20°C. Consulta la nostra semplice guida su cosa indossare per cosa vestire il tuo bambino sotto quando lo usi in macchina.
Completamente reversibile: morbido pile su un lato e cotone super morbido con motivo Grofriend sull'altro.
Cerniere facili da cambiare: le 2 cerniere anteriori consentono di aprire completamente la tuta da viaggio, facilitando l'ingresso e l'uscita del bambino e il cambio del pannolino facile e veloce.


Specifiche:

Forma a stella unica:
La forma unica è comoda per il bambino mentre crescono, assicurando che le loro gambe possano cadere in una posizione naturale delle zampe di rana che è importante per il corretto sviluppo dell'anca.
Perfetto per viaggiare:
La valutazione di 2,5 Tog aiuta a mantenere il bambino a una temperatura confortevole. L'apertura nella parte posteriore della tuta consente di alimentare una cinghia del seggiolino auto o un'imbracatura del passeggino attraverso l'indumento per proteggere in sicurezza il bambino.
Completamente reversibile:
La fascia per neonati Starsuit™ presenta un morbido pelo di peluche su un lato e un cotone super morbido sull'altro, ed è completamente reversibile, così il bambino sembra e si sente a suo agio in qualsiasi condizione atmosferica.
Cerniere facili da cambiare:
Le 2 cerniere anteriori consentono di aprire completamente la tuta da viaggio, facilitando l'ingresso e l'uscita del bambino e il cambio del pannolino facile e veloce.





Acquista ora il tuo Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog per soli 0 $. Prodotto da Tommee tippee, Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog è disponibile in una gamma di taglie e tonalità, e arriva completo di tutto quello di cui hai bisogno. Su kidinn offriamo il miglior prezzo per i tuoi prodotti di Bambini preferiti. Dai uno sguardo alla nostra vasta gamma di Sonno e riposo all´interno del nostro reparto di Bambino.

Caratteristiche Tommee tippee Sacco A Pelo Pip 2.5 Tog

Colore
Grigio
Tipo di Prodotto
Baby bags

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up