up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Sleep Trainer Clock Watch

Descrizione del prodotto Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee Tippee Sleep Trainer Clock Timekeeper Connected Sleep Aid for Children.

Il nostro nuovo trainer del sonno aiuta il tuo bambino a imparare quando è ora di andare a dormire e quando è giusto svegliarsi e giocare. L'orologio mostra l'ora in formato digitale ma mostra anche il passare del tempo utilizzando colori e simboli che il tuo bambino adorerà. Anche quando non possono ancora dire l'ora, impareranno presto quando hanno bisogno di chiudere gli occhi e tornare a dormire e quando è giusto che saltino fuori dal letto, pronti a giocare.

Questo orologio per dormire è così facile da configurare e utilizzare e ora puoi controllare tutto utilizzando la nostra app Tommee Tippee sul tuo smartphone. Basta scaricare l'app da Google Play o dall'App Store di Apple e il gioco è fatto. Imposta sveglie, riproduci ninne nanne, personalizza i colori e seleziona il livello di luminosità desiderato per la stanza del tuo bambino, tutto dal tuo telefono. I genitori sono in grado di impostare più allarmi per mostrare a tuo figlio quando è l'ora della sveglia, l'ora del pisolino, l'ora del bagno e quando vuoi che rimanga a letto solo un po 'più a lungo per una bugia tanto necessaria. Hai il controllo!

I 10 suoni rilassanti che includono ninne nanne famose e rumore bianco vengono riprodotti attraverso l'altoparlante di alta qualità per aiutare il tuo bambino a riaddormentarsi. Man mano che il tuo bambino cresce, il trainer del sonno può anche essere usato come una pratica luce notturna per comfort e rassicurazione o per quando il tuo bambino ha bisogno di un viaggio notturno in bagno.

Caratteristiche:

SLEEP TRAINER ABILITATO CON L'APP - L'orologio Sleep Trainer di Tommee Tippee Timekeeper insegna a tuo figlio quando è ora di dormire e quando è ora di alzarsi dal letto.
PERSONALIZZABILE DAL TUO TELEFONO - Scarica l'app gratuita per controllare il display, la musica, i colori, la luminosità e le impostazioni della sveglia dal tuo telefono.
10 SUONI LENITIVI Scegli tra 5 bellissime ninne nanne e 5 suoni naturali per aiutare il tuo bambino ad addormentarsi.
MODALITÀ DI RECUPERO BLOCCO BAMBINI E MANCANZA DI CORRENTE - La sicurezza bambini impedisce alle piccole dita di modificare le impostazioni e l'orologio non perderà le sue impostazioni in caso di interruzione di corrente.
BATTERIE NON RICHIESTE - L'orologio Sleep Trainer utilizza un caricatore micro USB (esclude la spina dell'adattatore), quindi non c'è bisogno di batterie.

Ogni momento è importante
Essere un genitore è piuttosto estenuante, quindi una prima notte o qualche minuto in più a letto può fare la differenza! Le molteplici impostazioni della sveglia, i suoni rilassanti e il quadrante dell'orologio che cambia colore sul nostro trainer del sonno aiutano il tuo bambino a capire quando è ora di andare a dormire e quando è giusto saltare fuori dal letto.

Controllo dal tuo telefono
Assolutamente tutto è controllato dal tuo telefono, il che significa che l'ora di andare a letto significa calmarli per dormire, non impostare il loro orologio. Una volta che si sono addormentati, puoi facilmente modificare l'ora della sveglia, i suoni e i livelli di luminosità comodamente dal tuo divano, senza bisogno di entrare in punta di piedi nella loro stanza e rischiare di svegliarli! Scarica l'app gratuita da Google Play o dall'App Store di Apple.

È ancora ora di alzarsi?
Il nostro nuovo trainer del sonno ti consente di personalizzare il quadrante dell'orologio scegliendo un colore assonnato per la notte e un colore brillante per il giorno. Non appena il colore cambia, sanno che va bene saltare dal letto!

Livelli di luminosità regolabili
I livelli di luminosità possono essere alzati e abbassati dal telefono oppure la luce può essere spenta se tuo figlio dorme meglio al buio. Le impostazioni possono anche essere bloccate per impedire ai mignoli di giocherellare!

Dieci suoni rilassanti
Per aiutare il tuo bambino ad addormentarsi profondamente e svegliarsi dolcemente, puoi scegliere tra cinque ninne nanne e cinque suoni naturali, tra cui rumore bianco, musica di meditazione, canto delle balene e suoni rilassanti della foresta pluviale.

Non sono necessarie batterie
Il nostro trainer del sonno utilizza un caricatore micro USB (esclude la spina dell'adattatore), quindi non c'è bisogno di batterie. C'è anche una pratica modalità di ripristino dell'interruzione di corrente, quindi le impostazioni dell'orologio vengono mantenute anche in caso di interruzione di corrente.



Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch è disponibile in taglie e tonalità differenti. Se sei interessato a comprare Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch sul nostro negozio di Bambini online kidinn, non esitare ulteriormente e ricevilo a casa in pochi giorni. Su kidinn puoi trovare il minor prezzo garantito per i prodotti delle attrezzature di Bambini della marca Tommee tippee.

Caratteristiche Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Colore
Bianco
Tipo di Prodotto
Orologi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Prodotto eccellente

-

La mia piccola figlia lo adora! È fantastico

Tommee tippee Sleep Trainer Clock Watch

Tommee tippee trainer del sonno

-

Un grande miglioramento rispetto al precedente Gro Clock: l'app è facile e immediata da usare. Mi piace come puoi cambiare facilmente l'ora della sveglia tramite l'app - il precedente Gro Clock aveva solo un pulsante su e giù e un pulsante Invio per eseguire tutte le tue funzioni - e non era intuitivo. Questo nuovo orologio è semplice e viene pre-programmato con luce rossa come luce notturna, che apparentemente è migliore per stimolare il sonno. Preferiamo il blu, quindi lo abbiamo cambiato in blu: puoi scegliere il colore che preferisci. Le mattine sono ancora gialle. Questo viene fornito anche con i brani, se desideri utilizzarli. Consigliato

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up