up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

plus
Tommee tippee

Tommee Tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Descrizione del prodotto Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Questo design moderno, il cestino portatile Moses per bambini e il supporto a dondolo sono il modo perfetto per tenere il tuo neonato nelle vicinanze mentre dormono durante il giorno e la notte. Puoi far oscillare delicatamente il supporto per far dormire il tuo piccolo e quando tutto è silenzioso il supporto viene fornito con arresti di sicurezza che ti danno la possibilità di spostarlo in posizione statica.
Anche prima della nascita del tuo bambino, pensando a dove dormirà il tuo bambino e per quanto tempo è una discussione familiare comune. I nuovi genitori perdono in media 44 giorni di sonno nel primo anno, quindi tutto ciò che aiuta il tuo bambino a dormire profondamente farà una grande differenza anche per te. Il cestino Sleepee Moses è facile da spostare in casa per i pisolini diurni del bambino e offre uno spazio sicuro e confortevole per dormire bene la notte accanto al letto o nella stanza dei bambini. Perché quando il bambino dorme bene, tutti riposano molto.
Fai dondolare dolcemente il bambino in qualsiasi momento posizionando il cestino Sleepee Moses sul suo supporto a dondolo. Quando tutto è silenzioso, il supporto è dotato di arresti di sicurezza regolabili che offrono la possibilità di spostarlo in posizione statica. Ti dà anche una pausa alla schiena, sollevando il tuo bambino ad un'altezza più comoda per sollevarti e sdraiarti.
Nessun vimini scricchiolante i nostri cestini Moses sono davvero silenziosi, a differenza dei cestini di vimini tradizionali, non scricchiolano mentre il tuo bambino si muove o scricchiola quando li raccogli per portarli in un'altra stanza. I nostri cestini sono anche molto facili da pulire, senza punte nascoste per intrappolare la polvere. All'interno dei nostri cestini troverai un comodo materasso con imbottitura permeabile all'aria per aiutare a regolare la temperatura del tuo bambino e una fodera e una fodera aderenti in 100% cotone lavabile morbido. Tutti i nostri materassi sono resistenti all'acqua e anche lavabili. Con 300 fori d'aria traspiranti, il cestino Sleepee Moses garantisce il massimo flusso d'aria mentre il bambino dorme. Tutti i nostri cestini sono realizzati qui nel Regno Unito in plastica completamente riciclabile e i nostri materassi sono realizzati con materiali riciclabili al 50%.
SONNO SICURO:
Oltre 300 fori d'aria per una ventilazione eccezionale
MANIGLIE INTEGRATE FORTI:
Nessun rumore o fruscio disturba il bambino mentre lo sposti
PULIZIA FACILE:
Il coprimaterasso resistente all'acqua è pulito e lavabile in lavatrice
PORTATILE:
Muoviti in casa in modo da poter tenere il bambino vicino ogni volta che dormono
FACILE DA SPOSTARE:
Il cestino Sleepee Moses è facile da spostare tenendo il bambino vicino a te durante il giorno o la notte.
300 FORI D'ARIA:
Il cestino Sleepee Moses ha oltre 300 fori d'aria per il massimo flusso d'aria e aiuta a mantenere il tuo bambino a una temperatura sicura e confortevole durante il sonno.
TRASPORTO SENZA PAURA:
Mentre altri cestini possono spesso venire con maniglie che possono cadere all'interno della zona notte del bambino. le maniglie dello Sleepee sono modellate come parte del cestino stesso, quindi non avrai mai quella terribile paura che le cuciture possano essere annullate.
Caratteristiche:
Cestino e supporto a dondolo mosè sicuro, moderno e portatile che solleva il cestino ad un'altezza confortevole e consente di far dormire il bambino.
Il cestino per il sonno è completo di materasso resistente all'acqua e fodera in cotone 100%.
Oltre 300 fori d'aria lungo il lato e la base che consentono il massimo flusso d'aria per aiutare a regolare la temperatura del bambino e consentire la traspirazione.
Nessun rumore o fruscio disturba il bambino mentre lo sposti.
Consigliato per neonati fino a 6 mesi che pesano meno di 9 kg e non possono sedersi, rotolare o spingere le mani e le ginocchia senza aiuto


Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand è disponibile con caratteristiche differenti. Acquistalo su kidinn e approfitta di tutti i vantaggi. Inoltre, Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand ha la garanzia ufficiale della marca Tommee tippee. E puoi completare il tuo ordine con altri prodotti dal nostro catalogo di Bambino e dalla nostra categoria Sonno e riposo.

Caratteristiche Tommee tippee Moses Sleepee Basket & Stand

Colore
Rosa
Bianco
Tipo di prodotto
Mini culle

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up