up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trangoworld Stuoia Micro Lite

Trangoworld Stuoia Micro Lite

Trangoworld Stuoia Micro Lite

plus
Trangoworld

Trangoworld Stuoia Micro Lite

Descrizione del prodotto Trangoworld Stuoia Micro Lite

Il materassino Trangoworld Micro Lite è preparato per affrontare le tue escursioni in montagna per diversi giorni poiché è leggero e facile da trasportare e offre un riposo comodo, morbido e imbottito durante le tue attività di escursionismo, trekking o alpinismo .

Questo materassino da campeggio è realizzato con una fodera in poliestere , che è uno dei materiali più resistenti, durevoli, elastici, traspiranti e ad asciugatura rapida ideali per questo tipo di attività. La spugna a bassa densità garantisce un leggero isolamento termico mentre la superficie antiscivolo Artistop evita che si muova con te di notte.

Il design include una sagoma di mummia , una valvola ermetica e una borsa per il trasporto. Questo materassino da escursionismo pesa 514 grammi e le sue misure sono lunghe 120 cm, larghe 50 cm e alte 3 cm .

Molto leggero. Spessore minimo e forma della mummia. Il taglio della schiuma aumenta il livello di isolamento (valore R).

Progettato per specialisti e raccomandato per attività impegnative in cui il peso e il volume sono importanti.

Caratteristiche:

Copertura esterna in poliestere

Tessuto antiscivolo

Singola valvola ermetica

Valvola che protegge la parte superiore igienica

Superficie antislipop di Artistop

Roba / borsa per il trasporto

Processi rapidi di inflazione e deflazione

Peso e volume minimi

Riposo e comfort in campeggio

Ottimo isolamento termico

Facile trasporto e stoccaggio

specifiche tecniche:

Accessori:

Borsa da trasporto

Manuale di istruzioni

Peso: 860 g.


Scopri Trangoworld Stuoia Micro Lite presente in stock e al miglior prezzo. Visita kidinn, il tuo negozio online per le attrezzature di Bambini e scopri tutte le offerte speciali senza dover lasciare casa. Pagamento sicuro e ordine tracciabile garantiti! Ordina adesso il tuo Trangoworld Stuoia Micro Lite e completa le tue attrezzature. Goditi le tue attività giornaliere e sportive al massimo!

Caratteristiche Trangoworld Stuoia Micro Lite

Colore
Verde

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

Prodotti correlati

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up