up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Zaino Per Bambini Picasso

Trespass Zaino Per Bambini Picasso

plus
Trespass

Trespass Zaino Per Bambini Picasso

Descrizione del prodotto Trespass Zaino Per Bambini Picasso

Se si dispone di un erba giovane designer o artista sulle mani, perché non mostrare le loro abilità con il litro zaino Picasso bambini 5. Venendo con un libro da colorare e 4 matite, questa borsa ha un vedere attraverso il pannello nella parte anteriore che permetterà loro di mostrare i loro capolavori.

Con una capacità di 5 litro, questa borsa è troppo pratico in quanto ha un sacco di spazio per tutti i loro elementi essenziali e dispone anche di una piccola tasca frontale in modo da conservare gli elementi sciolti. Anche con un redini di sicurezza rimovibile, è possibile tenerli vicino fino a quando sono un po ´più vecchio.

Le cinghie spalle sono imbottite, così come regolabile in modo da poter facilmente portare questa borsa per tutta la giornata senza essere mal di spalle. Venendo in un colore blu brillante e che beneficiano di un tag ID, questo bambini zaino permetterà loro disegnano come vanno.

Caratteristiche:

Bambini 7L disegno zaino

A5 blank disegno

4 matite colorate

2 scomparti con zip

Finestra di visualizzazione per foglio da disegno

Spallacci imbottiti

Redini di sicurezza

Nome interno maniglia tagCarry

Composizione Tessuto: Poliestere 600D


Con Trespass Zaino Per Bambini Picasso puoi goderti le tue attività nel tempo libero senza complicazioni. Se ti piace la marca Trespass e i loro prodotti di Bambini, visita le categorie dei prodotti di Zaini che stai cercando e fai l´ordine il prima possibile per riceverlo in pochi giorni. Il nostro obiettivo su kidinn è quello di rendere prodotti di alta qualità accessibili a tutti con un servizio di spedizione efficiente in tutto il mondo.

Caratteristiche Trespass Zaino Per Bambini Picasso

Colore
Rosa
Capacità
0-10 L
Genere
Bambina
Età
Neonato
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up