up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Yomp360 Tight

plus
Trespass

Trespass Yomp360 Tight

Descrizione del prodotto Trespass Yomp360 Tight

Per tutto questo importante strato di protezione extra sulle piste da sci, i fondi dello strato base per bambini Yomp 360 contribuiranno a garantire che non sentano il freddo quando si dirigono verso le piste. Elevato assorbimento e asciugatura rapida, il materiale assorbirà effettivamente il sudore in eccesso ed evapora per lasciarli asciutti e freschi.

Progettato con una semplice vita elasticizzata e polsini profondi, i pantaloni hanno cuciture piatte per una vestibilità slim che li aiuta a lavorare in modo più efficace. Rifiniti in nero, se abbinati al resto della loro attrezzatura questi pantaloni aumenteranno il calore per un piacevole periodo sulla neve.

Caratteristiche:

Pantaloni con fondo termico per bambini

Cuciture piatte per il massimo comfort

Vita elasticizzata per il massimo comfort

Polsini profondi

Si prega di notare che questi prodotti sono classificati come indumenti intimi e per motivi igienici non sono restituibili se non difettosi.

specifiche tecniche:

100% poliestere

6x2 Rib

170gms


Stai cercando Trespass Yomp360 Tight? Su kidinn troverai tutti i tipi di prodotti di Biancheria intima delle migliori marche. Per esempio di Trespass, una marca leader nell´industria che garantisce la migliore qualità nella produzione. Non aspettare ulteriormente e attrezzati con i prodotti del nostro negozio per Bambini.

Caratteristiche Trespass Yomp360 Tight

Lunghezza
Lungo
Colore
Nero
Caratteristiche
Termiche
Stretch
Genere
Unisex
Tipo di Prodotto
Collants

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trespass Yomp360 Tight

Intimo termico per la prossima generazione.

-

Così il nipote ha ricevuto il primo prodotto da Tradeinn. Ottima biancheria intima termica. A due anni, una persona è molto esigente riguardo alla qualità del materiale, delle cuciture, ecc. Grazie.

Trespass Yomp360 Tight

Trespass yomp360 pants

-

Ho ordinato per mio figlio. Molto comodo e confortevole. Ideale per camminare e sciare!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up