up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

plus
Tula

Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

Descrizione del prodotto Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

Aspetto fresco e elevato:
Ogni supporto è tessuto con due colori di filo che danno consistenza e interesse a un'impressione generale di colore solido.

Proprietà naturali incredibili:
Realizzato con il 52% di lino e il 48% di cotone pettinato, questo marsupio combina la forza e la freschezza del lino con il cotone morbido al tatto. È biodegradabile, ipoallergenico e traspirante nei climi più caldi.

Dal lino al tessuto:
I nostri marsupi in lino sono realizzati per mettere in risalto le caratteristiche naturali che rendono speciale il lino. Il lino, derivato interamente dalla pianta del lino, proviene dalla Francia e consuma meno energia durante il processo di produzione.

Ogni posizione di trasporto di cui il tuo bambino avrà bisogno, incluso quello rivolto verso l'esterno:
Molteplici posizioni per trasportare il bambino, tra cui fronte verso l'esterno*, verso l'interno e trasporto sulla schiena Ogni posizione fornisce una posizione naturale ed ergonomica, ideale per un trasporto confortevole che favorisce lo sviluppo sano dell'anca e della colonna vertebrale del bambino.
Ispirato agli elementi naturali, Rain è una tonalità di blu media, sottile e classica.




Completa il tuo ordine di Tula Portantina Per Bebè Explore Lino con il nostro assortimento di Bambino e prodotti di Ora della passeggiata. Naviga tra le altre categorie Bambini su kidinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per Bambini e ottieni tutte le tue attrezzature Ora della passeggiata al miglior prezzo, garantito al 100% su kidinn!

Caratteristiche Tula Portantina Per Bebè Explore Lino

Colore
Blu
Tipo di Prodotto
Marsupi per bambini

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up