up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

VAUDE Sahara III Beanie

plus
VAUDE

VAUDE Sahara III Beanie

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto VAUDE Sahara III Beanie

Per i bambini che vogliono mantenere il sangue freddo, anche in estate: cappello estivo pratico per i bambini con protezione UV. Realizzata in leggero, lavabile, asciugatura rapida materiale Supplex®, con protezione per il collo in più dalle scottature.

Caratteristiche:

fori di ventilazione

Con collo di protezione

Logo ricamato

specifiche tecniche:

Materiale:

tessuto principale: 100% poliammide.

Peso: 45 g

Tecnologia:

Info Verde:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo un membro della Fair Wear Foundation (FWF) e siamo impegnati a migliorare continuamente le condizioni di lavoro a tutti i nostri impianti di produzione. Monitoriamo regolarmente queste condizioni. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza FWF.

Verde Forma:

Verde Forma è la vostra garanzia VAUDE per i prodotti ecologici realizzati con materiali sostenibili, delle risorse conservare la produzione e la produzione equa.

Supplex:

Supplex® è un tessuto innovativo che unisce la sensazione di comfort del cotone con fibre di prestazioni moderne. Supplex® mantiene la sua forma ed è traspirante, ad asciugatura rapida e colore veloce.

UPF 40+:

[Secondo l´/ Nuova Zelanda standard di AZ / NZS 4399 australiana: 1996] protezione estremamente elevato UV in modo che si può godere il sole e sport di montagna ben protetto. Un valore UPF di 40 significa che un dato pezzo di tessuto permette meno del 2,5% (<1/40) dei raggi UV che tira penetrare through.The protezione UV viene creata dalla scelta delle fibre, tessuto, spessore del materiale o inserendo un biossido di titanio "schermo di protezione" nel tessuto. Il biossido di titanio è assolutamente ecologico ed è stato valutato dalla UE come innocui.


Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con kidinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per Bambini. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Berretti di VAUDE. Richiedi i prodotti per Bambini che sono elencati come VAUDE Sahara III Beanie ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche VAUDE Sahara III Beanie

Colore
Rosso

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

VAUDE Sahara III Beanie

Buona protezione e la luce

-

Mia figlia ama! In caso contrario, è leggero, ben coprire il collo e le orecchie e il colore rosso indiano è bello. Piccolo consiglio, ho preso taglia M per la mia figlia di 5 anni e il cappuccio gli si addice perfettamente.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up